Di Giannantonio contento a metà dopo la Sprint Race | Ok il podio ma senza quell’errore al primo giro…

Notizia in breve

Fabio Di Giannantonio ha chiuso al terzo posto la Sprint Race del Gran Premio d’Australia, ma ha commentato il risultato con soddisfazione solo parziale. Il pilota ha detto di essere contento del podio, aggiungendo che avrebbe potuto ottenere di più senza l’errore commesso nel primo giro. La gara, valida per il diciottesimo appuntamento del Mondiale MotoGP 2026, si è conclusa con Di Giannantonio in terza posizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fabio Di Giannantonio sorride in maniera convinta dopo aver concluso al terzo posto la Sprint Race del Gran Premio di Australia, diciottesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2026. Sullo splendido tracciato di Phillip Island il pilota del team Ducati Pertamina VR46 ha centrato un podio prezioso che conferma il suo buon momento, specialmente su questa pista, una delle sue preferite in assoluto. La gara è stata vinta da Marc Marquez con 323 millesimi sul fratello Alex e 590 su Fabio Di Giannantonio che chiude il podio. Quarto Marco Bezzecchi a 1.0, quinto Pedro Acosta a 3.6, mentre è sesto Ai Ogura a 6.1. Settimo Brad Binder a 7.4, ottavo Jack Miller a 7. 🔗 Leggi su Oasport.it

di giannantonio contento a met224 dopo la sprint race ok il podio ma senza quell8217errore al primo giro8230
© Oasport.it - Di Giannantonio contento a metà dopo la Sprint Race: “Ok il podio ma senza quell’errore al primo giro…”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fabio Di Giannantonio: “Contento del giro, ottima posizione per la Sprint”L’Aprilia Trackhouse di Ai Ogura ha ottenuto la pole position nelle qualifiche del Gran Premio di Repubblica Ceca 2026, nona gara del Motomondiale.

Ordine d’arrivo MotoGP, Sprint Race GP Germania 2026: Marquez dominatore, Di Giannantonio sul podioMarquez ha concluso in prima posizione nella Sprint Race del GP di Germania 2026 sul circuito del Sachsenring, davanti a tutti i piloti.

Temi più discussi: MotoGP, Alex Marquez: Secondo posto sorprendente in queste condizioni. Voglio fare bene nella Sprint; L'ultima della MotoGp a Phillip Island, Bezzecchi: E' un peccato. Cercheremo di essere competitivi e di divertirci; ++ Moto Gp Australia, M. Marquez vince la Sprint Race e torna in testa al Mondiale ++; Bezzecchi e Fernandez salutano Phillip Island: Sarà difficile non sentirne la mancanza.

sprint race di giannantonio contento aMotoGP | Gp Australia Sprint Race: vince Marquez, cade Martin, Di Giannantonio a podioMotoGP Sprint Race GP Australia Phillip Island - Marc Marquez dopo la pole position, si è aggiudciato anche la Sprint Race del Gran Premio d'Australia classe MotoGP, 18esimo appuntamento della MotoGP ... motograndprix.motorionline.com

sprint race di giannantonio contento aDi Giannantonio contento a metà dopo la Sprint Race: Ok il podio ma senza quell’errore al primo giro…Fabio Di Giannantonio sorride in maniera convinta dopo aver concluso al terzo posto la Sprint Race del Gran Premio di Australia, diciottesimo appuntamento ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆