Allegri espulso e furioso | Non vado più in panchina in un anno 80 mila euro di multe
L’allenatore è stato espulso e, dopo la partita, ha detto di non sentirsi lucido per la prima volta in 25 anni, aggiungendo che non andrà più in panchina. Ha anche riferito di aver ricevuto 80 mila euro di multe nell’arco di un anno. Le dichiarazioni sono arrivate al termine di una gara segnata dall’espulsione e dalla sua rabbia. Non sono indicati altri dettagli sulle sanzioni né sulle circostanze che hanno portato al provvedimento disciplinare.
Max Allegri è furioso: “Non sono lucido per la prima volta in 25 anni”. Non lucido e molto arrabbiato. Al punto da minacciare, o meglio provocare: “Non vado più in panchina”. Cosa è successo, perché è così arrabbiato? Allegri viene espulso nel finale di Napoli-Roma: stava protestando per il gol del pari giallorosso di Balerdi, viziato, secondo il tecnico azzurro, da un contatto falloso tra l’autore del gol e Beukema. Subito dopo la rete, l’arbitro Colombo lo caccia. Su indicazione del quarto uomo Joan Luca Sacchi a cui Allegri si avvicina, urlando: “Dimmi che ho detto”. Dopo il rosso è furibondo. Lo sfogo è incontenibile: “Tutte le volte che mi muovo io vengo buttato fuori. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Allegri in lacrime riceve un premio come allenatore
Notizie e thread social correlati
EBrt, gli autotrasportatori: «I camion rischiano di fare 80 mila chilometri in più all'anno»Gli autotrasportatori segnalano che i camion potrebbero percorrere fino a 80 mila chilometri in più ogni anno.
Allegri espulso in Napoli Roma, finale folle al Maradona! Cosa è successo e la sua spiegazione: «Forse non devo più andare in panchina»L’allenatore del Napoli è stato espulso nel finale della partita contro la Roma, terminata 3-3 allo stadio Maradona.
Argomenti più discussi: Allegri ha perso il tocco magico nello spogliatoio o il Napoli è un gruppo difficile da gestire? Dentro i mali degli azzurri; De Laurentiis furioso: crisi Napoli, la luna di miele con Allegri è finita; De Laurentiis deluso: finita la luna di miele con Allegri.
Allegri furioso dopo Napoli-Roma 3-3: il tecnico azzurro, espulso nel finale, si sfoga ai microfoni di DAZN. Il quarto uomo ha richiamato l’arbitro e mi ha cacciato fuori. Non avevo fatto assolutamente niente. Poi la frecciata: Tutte le volte che mi muovo, veng - Facebook facebook
Napoli-Roma, emozioni a non finire: 3-3 al Maradona, espulso AllegriNapoli - Sempre avanti il Napoli, indomabile però la Roma. Il pirotecnico pareggio (3-3) del Maradona lascia più amaro in bocca a Massimiliano Allegri (espulso per proteste nel recupero), che ha avuto ... repubblica.it