Viabilità Roma Regione Lazio del del 23-10-2026 ore 20 | 25
Astral Infomobilità segnala aggiornamenti sulla viabilità nel Lazio nel bollettino delle 20:25 di venerdì 23 ottobre 2026. Il testo disponibile si interrompe dopo il riferimento all’autostrada A1 e non riporta informazioni su traffico, rallentamenti, incidenti o tratti interessati. Non è quindi possibile indicare quali siano le condizioni della circolazione né eventuali deviazioni o tempi di percorrenza. L’avviso è attribuito al servizio regionale di informazione sulla mobilità.
Astral infomobilità un saluto e Ben ritrovati dalla redazione di trasferimento mobilità un servizio della regione Lazio abbiamo quel autostrada A1 roma-napoli a causa di un estetista in fila tra il noto con la 24 Roma Teramo è il video per la diramazione Roma Sud verso Napoli ci spostiamo sul Raccordo Anulare in carreggiata interna si rallenta per traffico intenso traffico in via Salaria a seguire così a tratti tra Tiburtina e di faccine Roma sud non tratto Urbano della Roma Teramo rallentamenti tra Tor Cervara Raccordo Anulare verso quest'ultimo nel senso opposto stessa situazione tra Portonaccio e la tangenziale est sulla via del mare code... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Maltempo, allerta in Lazio e Campania: danni e disagi - 1mattina News 09/10/2026
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 23-06-2026 ore 20:25Alle 20:25 del 23 giugno 2026, sulla via principale della città, si registra un incidente che ha causato rallentamenti e code.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 23-07-2026 ore 20:25Alle 20:25 del 23 luglio 2026, la rete di Astral infomobilità segnala disagi sulla viabilità del raccordo anulare a causa di un incidente.
Temi più discussi: Qualità aria, Regione approva rimodulazione limitazioni traffico Roma; Roma: la Regione Lazio evita il blocco dei veicoli diesel Euro 4 e 5, confermate le attuali limitazioni al traffico; Traffico, Rocca: Evitato il blocco diesel Euro 4 ed Euro 5 a Roma; Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-10-2026 ore 08:25.
La Regione Lazio scongiura il blocco dei diesel Euro4 e Euro5 a Roma - Facebook facebook
Rocca, evitato il blocco dei diesel euro 4 ed euro 5 a Roma. Regione approva rimodulazione delle limitazioni al traffico #ANSA https://t.co/8AUqM6ViR8 - X x.com
Rocca, 'ok a termovalorizzatore Roma ma Gualtieri rispetti l'impegno sulla viabilità'Sul termovalorizzatore di Roma c'è una grande preoccupazione dei territori e io ho invitato il sindaco Gualtieri, che è il Commissario, ad aprire un dialogo con i Comuni per ascoltare e individuare ... ansa.it
Il maltempo flagella la regione. Danni nel Pontino, in Ciociaria e basso Lazio. Cassino allagamenti e caduta di alberiLa forte ondata di maltempo ha interessato tutto il Lazio. Nella notte ha interessato e provocato gravi criticità per ... ilpuntoamezzogiorno.it