Sci Brignone | Non voglio passare tutta la vita a zoppicare
Federica Brignone dice di non voler passare la vita zoppicando. «C’è bisogno di tempo: voglio tornare a fare quello che amo, ma solo quando starò davvero bene», ha dichiarato. La sciatrice ha aggiunto che da un anno e mezzo non riesce a fare una vita normale.
"C'è bisogno di tempo: voglio tornare a fare quello che amo, ma solo quando starò davvero bene. È un anno e mezzo che non faccio una vita normale. Dopo l'intervento di agosto vedo dei miglioramenti, sto camminando come non accadeva da prima dell'infortunio". Lo ha detto Federica Brignone nel corso di una intervista al Corriere della Sera, a proposito dei tempi per un suo ritorno sulle piste da sci. Stare bene: nella vita o sugli sci. "Nella vita di tutti i giorni. Avrò strascichi per sempre, sto cercando di ridurli. Dopo l'infortunio ho sempre pensato prima alla persona, poi all'atleta: non voglio passare tutta la vita a zoppicare". 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Federica Brignone: «Per ora niente sci, non voglio zoppicare tutta la vita»
Notizie e thread social correlati
Brignone: “Non voglio zoppicare per sempre, Sinner si prenda tutto il tempo che gli serve”Federica Brignone dice di voler tornare a fare ciò che ama solo quando starà davvero bene.
Federica Brignone, la promessa sulla vita privata segreta: «So già quando vorrò un figlio». La rabbia sui soldi nello sci e Sinner: «Non è Alberto Tomba»Federica Brignone ha dichiarato di sapere già quando vorrà avere un figlio, senza fornire dettagli sulla vita privata.
Temi più discussi: Federica Brignone: Non voglio zoppicare per tutta la vita. Sogno una casa sull'oceano per il surf, Sinner non deve fare il mio errore; Brignone: Amo lo sci, ma non sono più disposta a sciare col dolore; Brignone si apre prima del ritorno: 'A Cervinia dolore ad ogni curva, ora miglioro. Shiffrin? Mi è già capitato di non capire le sue scelte'; Sci alpino, Italia femminile senza Brignone e Goggia in avvio di stagione. Ma non mancano le atlete su cui puntare.
#Brignone: Non voglio zoppicare per sempre. #Sinner si prenda tutto il tempo https://t.co/rQgUHjdzf1 - X x.com
Avrò strascichi per sempre, sto cercando di ridurli. Dopo l’infortunio ho sempre pensato prima alla persona, poi all’atleta: non voglio passare tutta la vita a zoppicare - Facebook facebook
Brignone: Non voglio zoppicare per tutta la vita, torno quando sto bene. Sinner non faccia il mio errore. Sogno una casa sull'oceano per il surfIntervista alla campionessa azzurra dello sci, che non sarà la via della nuova stagione: Tornerò solo quando starò bene per davvero, avrò strascichi dell'infortunio per sempre. In bici provo la stess ... msn.com
Federica Brignone: Per ora niente sci, non voglio zoppicare tutta la vita. Sinner? Il suo infortunio è tra i peggiori, spero non faccia.Domani a Solden si alza il sipario sulla stagione di sci, con il gigante d’apertura. Ma tra i cancelli di partenza, per ora, Federica Brignone non ... msn.com
Sofia Goggia mancherà a Sölden e Federica Brignone non correrà prima di metà dicembre reddit