Pellegrini non c' è pace | lesione muscolare e lungo stop

Notizia in breve

Il centrocampista della Roma ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra e dovrà fermarsi a lungo. Gli esami strumentali svolti ieri hanno confermato l’infortunio, dopo che il giocatore era stato costretto a uscire prima della fine della partita contro lo Slovan Bratislava. La lesione riguarda la coscia destra. Il testo non indica una durata precisa dello stop né fornisce ulteriori dettagli sulle condizioni del calciatore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Doccia fredda per Lorenzo Pellegrini e per la Roma: gli esami strumentali sostenuti nella giornata di ieri hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia destra, dopo che il numero 7 era stato costretto a lasciare il campo anzitempo contro lo Slovan Bratislava. Un altro infortunio che accorcia ancora di più la rosa di Gasperini, alla ricerca ora di possibili soluzioni. Lesione di alto grado in corrispondenza della giunzione muscolo-tendinea distale del muscolo semitendinoso della coscia destra. Questa, come riportato da Filippo Biafora, la sentenza ricavata dai controlli svolti ieri da Lorenzo Pellegrini a seguito dello stop contro lo Slovan Bratislava in Champions League. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

pellegrini non c 232 pace lesione muscolare e lungo stop
© Sololaroma.it - Pellegrini, non c'è pace: lesione muscolare e lungo stop
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bologna, tegola Piccoli: lesione muscolare e stop di tre settimane per l’attaccante rossoblùRoberto Piccoli resterà fermo per circa tre settimane a causa di una lesione muscolare.

La Juventus perde subito Ekhator: lesione muscolare e stop di 15 giorni per l’attaccanteLa Juventus ha subito una perdita all'inizio della partita a causa di Jeff Ekhator, attaccante di 19 anni arrivato dal Genoa.

Temi più discussi: AS Roma, Gasp nei guai: nuovo infortunio per Pellegrini e coperta corta in attacco; L'infortunio di Lorenzo Pellegrini è grave, c'è lesione: i tempi di recupero, quando torna e quante partite salta; Si ferma Pellegrini: chiede il cambio in Roma-Slovan, cosa è successo; Calvario Pellegrini, va ko per tre mesi. Il futuro ora è a rischio.

pellegrini non c è paceCalvario Pellegrini, va ko per tre mesi. Il futuro ora è a rischioUn calvario senza fine quello di Pellegrini. Un altro stop, l'ennesimo di questi ultimi due anni passati più in infermeria che sul campo. Contro il Como - due settimane fa - era ... ilmessaggero.it

pellegrini non c è paceL'infortunio di Lorenzo Pellegrini è grave, c'è lesione: i tempi di recupero, quando torna e quante partite saltaIl centrocampista giallorosso si è fermato di nuovo per un problema fisico durante Roma-Slovan Bratislava: le ultime sulle sue condizioni e quando sarà il rientro in campo. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆