Milan Amorim sul rosso a Maignan | È stato spinto nettamente

Notizia in breve

Il Milan ha perso sul campo del Bournemouth e il suo allenatore, Ruben Amorim, ha contestato l’espulsione di Mike Maignan, sanzionato per aver messo una mano sul volto di un avversario. «È stato spinto nettamente», ha dichiarato il tecnico, riferendosi al portiere. Amorim ha descritto la gara come una partita in cui «non c’è stata partita». Il cartellino rosso a Maignan è arrivato durante l’incontro, ma nel testo non sono indicati il minuto né il punteggio finale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Furibondo per il ko del Milan sul campo del Bournemouth "Non c'è stata partita", Ruben Amorim ha parlato anche del rosso rifilato a Maignan per la mano in faccia all'avversario. "Mike è stato spinto nettamente - le parole del tecnico alla Cbs -. Parliamo sempre del modo britannico di intendere il calcio ma in questo caso non è stato così. Pavlovic ha subito una cosa molto simile. Però non voglio parlare dell'arbitro, pensiamo alla partita di Udine". 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

milan amorim sul rosso a maignan 200 stato spinto nettamente
© Sportmediaset.mediaset.it - Milan, Amorim sul rosso a Maignan: "È stato spinto nettamente"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Le mani in faccia ad Adams, poi il rosso e il 2° rigore: Maignan, ecco cosa è successo a Bournemouth

Video Le mani in faccia ad Adams, poi il rosso e il 2° rigore: Maignan, ecco cosa è successo a Bournemouth

Notizie e thread social correlati

"Maignan è stato spinto", Amorim non ci sta: la moviola sul rosso e il giallo sul rigore contro il MilanDopo la sconfitta per 3-0 contro il Bournemouth, Ruben Amorim ha commentato le decisioni arbitrali in un’intervista a CBS Sports Golazo.

Il nuovo Milan riparte da Maignan: l'opinione di Cardinale e Amorim sul capitano rossoneroIl portiere, che ricopre anche il ruolo di capitano e leader della squadra, è ancora al centro del progetto tecnico del Milan.

Temi più discussi: Bournemouth-Milan, Amorim: I più esperti non possono fare questi errori; Amorim durissimo dopo la figuraccia del Milan a Bournemouth: Non c'era partita dopo 20 minuti; Amorim: Non c'è stata partita. Maignan? I più esperti non devono fare questi errori; Milan, Amorim tranquillizza tutti su Gonçalo Ramos: Solo uno stop precauzionale.

milan amorim sul rossoBournemouth-Milan 3-0, highlights: due rigori e un rosso a Maignan decisiviIl Milan perde 3-0 sul campo del Bournemouth nella terza giornata di Europa League. La gara si decide nella prima mezz'ora con la squadra di Amorim che concede due rigori, prima per fallo di mano di D ... video.gazzetta.it

milan amorim sul rossoAmorim durissimo dopo la figuraccia del Milan a Bournemouth: Non c’era partita dopo 20 minutiAmorim non usa giri di parole dopo la sconfitta del Milan contro il Bournemouth: Non c'era partita dopo 20 minuti ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆