Lavoro nero e sicurezza a rischio Stop a un bar di Gavorrano e multa
I carabinieri hanno disposto la sospensione dell’attività di un bar a Gavorrano e hanno inflitto una multa dopo controlli sul lavoro irregolare e sul rispetto delle norme di sicurezza. Il locale è stato interessato da verifiche nel territorio della Maremma.
GAVORRANO Stretta dei carabinieri sul rispetto delle norme nei luoghi di lavoro e sul contrasto al lavoro sommerso nel territorio della Maremma. Nell’ambito di un servizio di controllo straordinario, i militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro (Nil) di Grosseto, affiancati dal personale della stazione dell’Arma di Gavorrano, hanno eseguito un’ispezione mirata all’interno di un bar del centro minerario. Durante gli accertamenti, i carabinieri hanno sorpreso un lavoratore intento a prestare servizio per conto dell’attività, risultato completamente privo di regolare contratto di impiego. Oltre alla presenza del dipendente "in nero", le verifiche hanno permesso di evidenziare gravi inosservanze relative alla normativa per la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

¡Su esposa lo mató,pero renació y engañó a su ex con una lotería falsa,volviéndose multimillonario!
Notizie e thread social correlati
Bar chiuso con una maxi multa. Infrante le norme sulla sicurezzaUn bar a Osimo è stato chiuso e multato per aver violato le norme sulla sicurezza.
Catania, sospesa l’attività di due bar-pasticceria: scoperti lavoratori in nero e violazioni sulla sicurezzaDue bar-pasticceria sono stati sospesi a Catania dopo controlli dei carabinieri e del Nucleo ispettorato del lavoro.
Temi più discussi: Lavoro nero e sicurezza, controlli dei carabinieri nei locali del Friuli: sanzioni per oltre 57 mila euro; Sicurezza sul lavoro, inadempienze in bar e ristoranti in provincia di Udine; Lavoro nero e sicurezza, deferiti a Sassofeltrio due imprenditori e sanzioni per oltre 21mila euro; Lavoro nero e scarsa sicurezza, maxi sanzioni di 3900 euro a imprese nella provincia reggina.
Lavoro nero, impianti spia e zero sicurezza: stop immediato per un frantoio e un negozio - X x.com
Violazioni sulla sicurezza e lavoro nero: due denunce, un'attività sospesa e multe per oltre 20mila euro - Facebook facebook
Contrasto al lavoro nero e sicurezza, Ance Palermo scende in campo con una campagna pubblicitaria e un convegnoGli imprenditori edili presentano un Codice di condotta volontario per la sostenibilità ambientale, il contrasto al lavoro nero e per la sicurezza nei cantieri accompagnato ad un sistema di premialità ... palermotoday.it
Sicurezza sul lavoro, inadempienze in bar e ristoranti in provincia di UdineRiscontrati un lavoratore in nero e violazioni sulla formazione e sui Dispositivi di protezione individuale: sanzioni per oltre 57 mila euro ... rainews.it