Calzoni Calzoni Spa | Dopo PNRR si consumerà meno suolo

Notizia in breve

Durante l’Infrastructure Academy, organizzata a Roma alla Serra del Palazzo delle Esposizioni, l’amministratore unico di una società del settore infrastrutture ha dichiarato che, dopo il PNRR, si consumerà meno suolo. Nell’incontro si è parlato anche di rigenerazione urbana, riqualificazione delle aree dismesse e riuso degli edifici esistenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel corso dell’Infrastructure Academy tenutasi a Roma presso la Serra del Palazzo delle Esposizioni, l’Amministratore Unico di Calzoni Spa, Giacomo Calzoni, ha rimarcato che la tendenza futura per le imprese dell’edilizia che lavorano sia con gli enti pubblici sia con quelli privati è quella di “consumare meno suolo possibile”, aggiungendo come “gli investimenti verranno fatti sull’esistente e quindi sarà necessario acquisire e interpretare una serie di dati per valutare correttamente la pianificazione”. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

calzoni calzoni spa dopo pnrr si consumer224 meno suolo
© Quotidiano.net - Calzoni (Calzoni Spa): “Dopo PNRR si consumerà meno suolo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Calzoni (Calzoni Spa): Dopo PNRR si consumerà meno suolo

Video Calzoni (Calzoni Spa): Dopo PNRR si consumerà meno suolo

Notizie e thread social correlati

L'assessore Laudani: «Lo stadio in Fiera a Bologna consumerà meno suolo del restyling del Dall'Ara. Il confronto? C'è già stato»Lo stadio previsto in Fiera a Bologna avrà un impatto minore sul consumo di suolo rispetto al progetto di restyling del Dall'Ara.

Buonfiglio resta Ad, Calzoni nuova presidentePaola Calzoni è stata nominata presidente di Umbra Acque, mentre Tiziana Buonfiglio è stata confermata amministratrice delegata.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆