Studenti e giovanissimi in rivolta Tentano di assaltare i negozi | Erano tanti è stato tremendo

Notizia in breve

Ieri mattina un gruppo di giovanissimi si è radunato davanti agli istituti scolastici di Cento e si è poi spostato in diversi punti della città. Il nuovo episodio è arrivato il giorno dopo i vandalismi registrati sabato. Secondo il racconto riportato, alcuni ragazzi avrebbero tentato di assaltare dei negozi. Una testimonianza descrive il gruppo come numeroso e riferisce che la situazione è stata «tremenda».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo gli episodi di vandalismo registrati sabato, ieri mattina a Cento un nuovo gruppo di giovanissimi si è radunato davanti agli istituti scolastici, per poi spostarsi in diversi punti della città. La situazione è rimasta sotto l’attenzione delle forze dell’ordine, intervenute per monitorare gli spostamenti dei ragazzi. Momenti di tensione si sarebbero verificati anche al centro commerciale 102, dove, secondo il racconto di una persona presente, un gruppo avrebbe tentato di entrare da ‘Action’ forzando le porte del negozio. La mattinata è iniziata intorno alle 7.45 davanti all’Isit Bassi Burgatti e all’istituto F.lli Taddia. I giovani, senza striscioni né cori organizzati, avrebbero acceso alcuni fumogeni e fatto esplodere petardi, mentre un consistente dispiegamento di forze dell’ordine seguiva il gruppo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

studenti e giovanissimi in rivolta tentano di assaltare i negozi erano tanti 232 stato tremendo
© Ilrestodelcarlino.it - Studenti e giovanissimi in rivolta. Tentano di assaltare i negozi: "Erano tanti, è stato tremendo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pedara, tentano di assaltare un supermercato nella notte: decisivo l’intervento dei CarabinieriNella notte, un tentativo di furto in un supermercato è stato sventato prima dell’esplosione della cassa continua.

Terrorismo e neonazismo online, piano per assaltare scuole e moschee: perquisiti 17 giovanissimi in tutta ItaliaSei adolescenti sono stati perquisiti in tutta Italia in seguito a un’indagine su due gruppi Telegram che diffondevano propaganda neonazista e...

Temi più discussi: Studenti e giovanissimi in rivolta. Tentano di assaltare i negozi: Erano tanti, è stato tremendo; Giovani e rischio proteste: foto fake, fermento nelle chat e attenzione alta delle forze dell'ordine nelle scuole; Gestire ansia e rabbia sui banchi di scuola: il progetto di Unobravo e Treccani per gli studenti; Scuola oltre i confini. Giovani con la valigia: Così siamo diventati cittadini del mondo.

tentano di studenti e giovanissimi inFa esplodere un petardo tra gli studenti in autostazione e fugge: 15enne bloccato dal comandante della polizia locale. Multata anche la madreTREVISO - Fa esplodere un petardo in mezzo a decine di studenti all’autostazione delle corriere, poi tenta di fuggire e viene bloccato dopo un inseguimento di circa 200 ... ilgazzettino.it

Tentata aggressione in un liceo a Ferrara, arrestato ragazzo(ANSA) - BOLOGNA, 30 SET - Nel primo pomeriggio di oggi i carabinieri di Ferrara hanno identificato e arrestato un maggiorenne della zona, disoccupato, ritenuto il presunto responsabile dei reati di l ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆