Il proprietario ha coperto il passivo di 618mila euro e speso 1 milione e 250mila per l’acquisto del club Bilancio Portelli ripiana le perdite
Il bilancio 2025-26 di una società calcistica, approvato il 28 settembre, registra la copertura di un passivo di 618mila euro da parte del proprietario e una spesa di 1 milione e 250mila euro per l’acquisto del club. Il documento certifica inoltre gli impegni finanziari assunti da due investitori argentini. La società non ha diffuso ulteriori dettagli sulle singole voci di spesa né sulle modalità con cui è stato ripianato il passivo.
Il 28 settembre scorso è stato approvato il bilancio 2025-26 della Ars et Labor che certifica gli impegni finanziari degli argentini Marengo e Molinari. I conti parlano di un fatturato di 1 milione e 700mila euro a fronte di un costo complessivo di gestione di 2 milioni e 400mila euro, in cui il monte ingaggi dei calciatori ha inciso per 750mila euro. I costi oltre questa cifra riguardano la gestione e i servizi: personale (oltre 700mila euro di collaboratori a vario titolo), i cinque dipendenti, 250.000 euro a fondo perduto per l’iscrizione e 50 al Comune come caparra per l’uso degli impianti. La perdita di esercizio di 618mila euro è stata poi interamente coperta dal nuovo proprietario Joseph Portelli. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Varenne, quanto ha guadagnato il proprietario. «Ogni anno da riproduttore ricavi fino a un milione e mezzo di euro»Il proprietario di Varenne ha dichiarato di aver ricavato fino a 1,5 milioni di euro all’anno dalla riproduzione del cavallo.