FrontPage | La svolta russa
Dopo il fine settimana di saccheggi e devastazioni, si è riunito in Prefettura il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Trump cancella le sanzioni a Mosca e propone un vertice con Putin e Xi. A 14 giorni dal voto i repubblicani serrano le fila. Riunione in Prefettura del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica dopo il fine settimana di saccheggi e devastazioni. Al tavolo il capo della Polizia Vittorio Pisani e i vertici delle forze dell’ordine. Presente anche il leader della Lega, la cui partecipazione non era stata annunciata. Il leader di Futuro Nazionale interviene in videocollegamento alla conferenza stampa sulla sicurezza e torna sulle devastazioni di Milano: «Queste violenze sono terrorismo». Il generale ha annunciato una proposta di legge di Futuro nazionale contro quello che ha definito «terrorismo di piazza». 🔗 Leggi su Laverita.info

Notizie e thread social correlati
FrontPage | Iran e Mid-Term, la tregua e le divisioniIl petrolio ha registrato un calo dopo l’annuncio di un accordo tra Stati Uniti e Iran.
Leggi anche: FrontPage | Tappeto rosso e petrolio su