FrontPage | Tappeto rosso e petrolio su
In un blitz in via Tallone sono stati trovati circa 2 chili di droga, 4.000 euro in contanti, una pistola e sei scooter rubati. Nel frattempo, in ambito internazionale, il leader di un grande paese ha ricevuto un riconoscimento pubblico, mentre l’ex presidente ha rilanciato la sua posizione sull’Iran e il petrolio. I prezzi del greggio sono tornati a influenzare i tassi di interesse.
Xi incassa prestigio, Trump rilancia sull’Iran e il petrolio torna a pesare sui tassi. Nel blitz in via Tallone trovati circa 2 chili di droga, 4mila euro in contanti, una pistola e sei scooter rubati. Identificate 25 persone. Ci sono delle ricette che spariscono col tempo e che invece per secoli hanno ornato le nostre tavole anche nelle occasioni solenni. E rinnovellano – se le proponiamo – sapori che appiano dimenticati, ma che una volta degustati fanno l’effetto La sinistra neoliberista ha un disegno chiaro: disarticolare la sovranità , l’identità e i confini degli Stati per sottometterli al vincolo finanziario. Sfruttando due leve,... 🔗 Leggi su Laverita.info

Notizie e thread social correlati
Per Xi accoglienza con tappeto rosso: Trump cerca sponde su Iran, IA e daziDurante un vertice a Washington, il presidente degli Stati Uniti e la first lady Melania hanno partecipato a una cerimonia con tappeto rosso.
Dal telefono rosso al tappeto rosso. Trump accoglie Xi e rilancia la tregua commercialeIl presidente statunitense ha accolto il leader cinese con un tappeto rosso alla Joint Base Andrews, vicino a Washington.
Argomenti più discussi: FrontPage | Trump all’Onu e Xi alla Casa Bianca; FrontPage | Trump all’Onu e Xi alla Casa Bianca; Trump e Xi alla Casa Bianca la rassegna militare per l' ospite cinese.
Tappeto rosso e cena di gala alla Casa Bianca. #Trump e #XiJinping mostrano grande intesa, I nostri rapporti mai così buoni. Tra i temi discussi l'intelligenza artificiale e la crisi iraniana. #tg3 facebook
FrontPage | Trump all’Onu e Xi alla Casa BiancaTrump minaccia l’Iran all’Onu e pensa di bloccare l’export di gasolio. Scontro con la stampa, midterm in salita e tappeto rosso per Xi. laverita.info