Spaccare tutto giova a Meloni e Vannacci meglio così cresce la rabbia | ecco la chat di chi protesta in piazza

Notizia in breve

Nella chat dei manifestanti si confrontano due posizioni sulle violenze durante le proteste. Una parte sostiene che devastazioni e scontri favoriscano il governo e rafforzino Vannacci. L’altra considera saccheggi e vetrine rotte una strada verso la rivoluzione e afferma che destra e sinistra siano uguali. In questa prospettiva, una nuova vittoria elettorale della premier sarebbe un esito da accogliere con la formula «tanto peggio, tanto meglio», mentre si attende che l’Europa porti il Paese in guerra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una corrente dice: violenze e devastazioni in piazza giovano al governo Meloni e mettono le ali a Vannacci. La fazione avversa sostiene: saccheggi e vetrine rotte sono la via della rivoluzione, destra e sinistra uguali sono e se la premier rivince le elezioni, tanto peggio tanto meglio, in attesa che l’Europa ci porti in guerra. La chat del neonato gruppo Telegram “Movimento 17 ottobre”, all’indomani degli scontri in piazza durante le manifestazioni contro il carovita, è volata a piĂą di 3mila iscritti superando 3.200 messaggi. Numeri in continua crescita. Uno avanza il dubbio sullo zampino delle autoritĂ  nella nascita del rifugio virtuale: “Dove sono i vertici” del Movimento 17 ottobre? “Chi sono? Il governo ha la possibilitĂ  di creare gruppi antisistema funzionali, ricordiamocelo”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

spaccare tutto giova a meloni e vannacci meglio cos236 cresce la rabbia ecco la chat di chi protesta in piazza
© Ilfattoquotidiano.it - “Spaccare tutto giova a Meloni e Vannacci”, “meglio, così cresce la rabbia”: ecco la chat di chi protesta in piazza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

NUOVO ASSE MELONI VANNACCI. LEGA E FI VOTANO CON IL CAMPO LARGO

Video NUOVO ASSE MELONI VANNACCI. LEGA E FI VOTANO CON IL CAMPO LARGO

Notizie e thread social correlati

La rabbia dei ragazzini nel cuore di Milano: “Tutto il mondo detesta la polizia”. Chi sono i casseur di piazza DuomoVia Broletto è bloccata mentre il corteo contro il carovita, partito da piazza Duomo, avanza tra le strade del centro.

Svolta a Kiev, cambia tutto: ecco il nuovo premier, ma la piazza protestaLa Verkhovna Rada ha approvato con 289 voti favorevoli la nomina di Serhii Koretskyi come nuovo primo ministro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆