Solo caz*ate ? Non proprio | il ThuBo pronto ad invertire le gerarchie d' attacco dell' Inter
Thuram e Bonny potrebbero giocare insieme contro lo Shakhtar, almeno per una parte della partita, con la possibilità che partano entrambi titolari. L’intesa tra i due attaccanti è al centro delle valutazioni sull’assetto offensivo dell’Inter. Resta da vedere se, anche in campo, Thuram si rivolgerà a Bonny con la stessa espressione usata in precedenza: «solo caz*ate».
Chissà se anche domani, in campo insieme contro lo Shakhtar almeno per uno spezzone (e non è escluso nemmeno che accada dall'inizio), Thuram continuerà a rivolgersi a Bonny dicendo "solo caz*ate". Parola di Ange-Yoan, che dopo la sfida di campionato a Bologna chiusa proprio da un graffio dell'ex Parma ha dato vita al divertente siparietto: "Se Marcus mi dà qualche consiglio? No, ci diciamo solo caz*ate", appunto. Ben venga, viene da pensare, se in assenza di Lautaro infortunato Tikus continua ad incidere almeno quanto l'argentino e Bonny si fa sempre trovare pronto. Un fatto che si è ripetuto dopo il gol del francese al Bruges - il suo primo in assoluto in Champions League - che non ha evitato la sconfitta ma ha confermato l'importanza del classe 2003 all'interno del gruppo nerazzurro. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
Inter, Pio Esposito pronto ad incantare: in ritiro Chivu si affida a lui per l’attaccoIn ritiro, con tre nazionali assenti, l’attaccante italiano sarà l’unico big disponibile.
Allegri è pronto a rilanciare un azzurro: cambiano le gerarchie?Allegri sta preparando il suo arrivo come nuovo allenatore e ha iniziato a definire le strategie per il Napoli.