Schillaci | Ssn eccellenza quasi ogni giorno lettere di ringraziamento da cittadini stranieri assistiti
Il ministro della Salute ha definito il Servizio sanitario nazionale «di altissimo livello» e ha criticato chi sostiene il contrario, affermando che così si offendono gli operatori sanitari e l’intelligenza di cittadini e pazienti. Ha aggiunto di ricevere quasi ogni giorno lettere di ringraziamento da cittadini stranieri assistiti in Italia.
(Adnkronos) – “In Italia abbiamo un Servizio sanitario nazionale di altissimo livello. Chi dice il contrario, e purtroppo oggi accade, offende chi come voi lavora nella nostra sanità e anche l’intelligenza dei cittadini e dei pazienti. Vi dico di più: abbiamo un Servizio sanitario nazionale invidiato in tutto il mondo”. E lo testimoniano “le lettere di ringraziamento di cittadini stranieri che quasi ogni giorno riceviamo al ministero, che si complimentano per essere stati curati bene, senza spese, che parlano con gratitudine dei nostri medici, infermieri, degli operatori con cui si sono confrontati”. Lo ha detto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, rivolgendosi agli specialisti ambulatoriali al 58esimo Congresso Sumai, in corso a Roma. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Notizie e thread social correlati
Federico Quaranta aggredito da una baby gang a Milano: il suo sfogo dà voce alla paura che tanti cittadini vivono ogni giornoFederico Quaranta è stato aggredito da un gruppo di giovani in via centrale a Milano.
Fulvio Abbate: «Valter Lavitola è come Mandrake, una personalità narcisistica. Andavo da lui quasi ogni giorno»Fulvio Abbate ha affermato che Valter Lavitola è una personalità narcisistica, paragonandolo a Mandrake.
Schillaci: Ssn eccellenza, quasi ogni giorno lettere di ringraziamento da cittadini stranieri assistitiIl ministro della Salute rivolgendosi agli specialisti ambulatoriali al 58esimo Congresso Sumai, in corso a Roma: ''Case comunità progetto più ambizioso del decennio, forte accelerazione negli ultimi ... adnkronos.com
Ospedali di eccellenza e assistenza sul territorio: si avvia la riforma SchillaciMuove i primi passi la riforma sanitaria targata Schillaci. Il Consiglio dei ministri ha infatti approvato il disegno di legge delega, proposto dal ministro della Salute, per riorganizzare e ... avvenire.it