Manutenzione e asfaltature tra Gallo e il capoluogo

Notizia in breve

Sono in programma nuovi lavori di manutenzione stradale tra il capoluogo e la frazione di Gallo. Gli interventi riguarderanno diverse vie e comprenderanno anche opere di asfaltatura. L’amministrazione comunale si prepara ad avviare il cantiere, ma il testo non indica le strade interessate, le date di inizio o la durata dei lavori. Non sono specificati neppure eventuali cambiamenti alla circolazione durante gli interventi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Comune di Poggio Renatico si prepara ad avviare una nuova serie di interventi di manutenzione della rete viaria, che interesseranno diverse strade del capoluogo e della frazione di Gallo. Le opere comprendono asfaltature finanziate direttamente dall’amministrazione comunale e lavori di ripristino a carico di Hera, a seguito di precedenti interventi sui sottoservizi. Parallelamente, anche la Provincia di Ferrara è impegnata in lavori di asfaltatura lungo via Sanguettola, contribuendo al complessivo miglioramento della rete stradale del territorio. Per quanto riguarda i lavori finanziati dal Comune, le asfaltature interesseranno la parte finale di via Achille Grandi e alcuni tratti di via Caduti di Nassirya e via 2 Agosto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

manutenzione e asfaltature tra gallo e il capoluogo
© Ilrestodelcarlino.it - Manutenzione e asfaltature tra Gallo e il capoluogo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Asfaltature delle strade nel capoluogo e in tutte le frazioniLa manutenzione delle strade comunali riprenderà la prossima settimana con interventi di asfaltatura nel centro e in alcune frazioni.

Dal capoluogo alle frazioni, bilancio in divenire per la manutenzioneIl maltempo estivo ha causato infiltrazioni d’acqua in vari edifici pubblici e danni al manto stradale in diverse zone del territorio.

Temi più discussi: Manutenzione e asfaltature tra Gallo e il capoluogo; Manutenzione strade vicinali, al via da martedì 13 ottobre l’asfaltatura di via Morigi e Campetti; Asfalti, accordo di compartecipazione del porto alla manutenzione delle strade urbane dell'ultimo miglio - Savona; Asfaltature notturne in quattro zone di Treviso dal 19 al 24 ottobre.

manutenzione e asfaltature traProsegue il piano di manutenzione straordinaria della viabilità provinciale: dai cantieri della costa alla Lunigiana?Dopo il completamento delle asfaltature sui tratti maggiormente ammalorati di Via Massa-Avenza e Via Dorsale, le lavorazioni si spostano nei prossimi giorni a Massa, dove prende il via l'intervento s ... voceapuana.com

manutenzione e asfaltature traMassa, strade e asfaltature: al via il secondo lotto da 320mila euroL'intervento si inserisce nel più ampio programma triennale delle opere pubbliche 2026-2028, che prevede 1 milione e 350mila euro. voceapuana.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆