L’attimo fuggente al Monastero del Carmine i ritratti fotografici di Giulia Morassutti
Al Monastero del Carmine sono esposti i ritratti fotografici di Giulia Morassutti, raccolti nella mostra “L’attimo fuggente”. Gli scatti fermano espressioni e momenti della vita.
Bergamo. Cristallizzare un’espressione e un momento unico, nel flusso ininterrotto della vita, grazie alla fotografia. Questo il desiderio che emerge dalle opere esposte in “L’attimo fuggente” di Giulia Morassutti, mostra fuori festival, prodotta da Fotografica APS, presente dal 17 ottobre al 1° novembre al Monastero del Carmine di Bergamo (il sabato e la domenica, dalle 10 alle 19). Un appuntamento fuori festival, appunto, per Fotografica che, nella sua periodicità biennale, vedrà la sua sesta edizione in programma nel 2027. Giovane artista bergamasca, Giulia Morassutti immortala, nei suoi ritratti, volti di familiari ed amici, ma anche persone incontrate per caso, in quel flusso ininterrotto di vita che influenza le singole esistenze in quanto tali, ma anche attraverso l’incontro. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
“L’Attimo Fuggente”, i ritratti di Giulia Morassutti in mostra al Monastero del CarmineDal 17 ottobre al 1° novembre, il Monastero del Carmine ospiterà “L’Attimo Fuggente”, mostra fotografica di Giulia Morassutti.
Rinascita: storie di donne sopravvissute. La mostra fotografica al Monastero del CarmineUna mostra fotografica al Monastero del Carmine di Bergamo presenta storie di donne sopravvissute a esperienze difficili.
Temi più discussi: L’attimo fuggente, al Monastero del Carmine i ritratti fotografici di Giulia Morassutti; L'attimo fuggente: i volti, le emozioni e il tempo negli scatti di Giulia Morassutti; Aspettando Fotografica; L’Attimo Fuggente.
Fermare l’istante, custodire un’espressione e affidare a uno scatto ciò che non tornerà. Dal 17 ottobre al 1° novembre 2026, il Monastero del Carmine (Bergamo Alta) ospita L’Attimo Fuggente, la mostra personale della giovane fotografa bergamasca Giulia - Facebook facebook
L’Attimo Fuggente, i ritratti di Giulia Morassutti in mostra al Monastero del CarmineDal 17 ottobre al 1° novembre, in Città Alta, un’esposizione dedicata ai volti e al tempo che passa. L’iniziativa di Fotografica Aps nell’anno di pausa del festival, che tornerà nel 2027 ... bergamonews.it
Giulia Morassutti. L’Attimo FuggenteGiulia Morassutti. L’Attimo Fuggente: ritratti in b/n tra amici, familiari e sconosciuti sulla fugacità dell’istante al Monastero del Carmine di Bergamo. itinerarinellarte.it