Albania esplode la rivolta contro il potere di Rama | Il Paese non è in vendita
Migliaia di persone hanno manifestato a Tirana contro il governo di Edi Rama, protestando per il carovita e la corruzione. Durante la mobilitazione la polizia ha effettuato cariche. I manifestanti hanno scandito lo slogan «Il Paese non è in vendita». Tra i motivi della contestazione c’è anche il via libera a un resort legato a Jared Kushner. La protesta si è svolta nella capitale albanese, dove i partecipanti hanno rivolto le loro critiche al premier.
Tirana, proteste contro carovita e corruzione, cariche della polizia. Il premier contestato anche per l’ok al resort di Kushner. 🔗 Leggi su Repubblica.it

ALBANIA, IL GOVERNO È AL CAPOLINEA: LA PROTESTA CONTRO IL RESORT DI KUSHNER TRAVOLGE EDI RAMA - Orsi
Notizie e thread social correlati
Albania, proteste contro governo. “Paese non in vendita”In Albania, le proteste contro il governo sono continuate dalla fine di maggio, con i manifestanti che chiedono le dimissioni del Primo Ministro.
Arresti e scontri non fermano la grande mobilitazione in Albania: “Ci siamo liberati della paura. Il potere di Edi Rama non è più intoccabile”In Albania, la protesta continua nonostante arresti e scontri, con i manifestanti che affermano di aver superato la paura.
Temi più discussi: Albania, esplode la rivolta contro il potere di Rama: Il Paese non è in vendita; Albania, esplode la rabbia degli studenti: barricate, scontri e molotov; Albania in rivolta: Tirana brucia, Rama sfida gli studenti; Rivolta camionisti contro caro carburante, autostrade bloccate.
INIZIO DELLA RIVOLTA GLOBALE CONTRO L'AUSTERITÀ: IL 17 OTTOBRE ESPLODE LA RABBIA SOCIALE IN ITALIA ? Dalle proteste di Tirana contro le speculazioni di lusso fino alle maree umane in Brasile, Spagna e Francia: in tutto il mondo i giovani - Facebook facebook
Albania, esplode la rivolta contro il potere di Rama: Il Paese non è in venditaTirana, proteste contro carovita e corruzione, cariche della polizia. Il premier contestato anche per l’ok al resort di Kushner ... repubblica.it
Albania, rivolta degli studenti contro il governo Rama: dal caso Kushner agli assalti ai ministeriTirana è precipitata nel caos. Le proteste contro il governo del premier Edi Rama sono sfociate in una violenta rivolta che ha paralizzato il centro della capitale albanese, tra ... ilmessaggero.it