Miro Luperi cantiere aperto Nuova pista ma il campo è perduto
Al campo sportivo sono iniziati i lavori per rifare la pista di atletica, inaugurata nel 1994 da Pietro Mennea. La struttura è stata smantellata e, al momento, non vi si giocano partite di calcio né si pratica atletica.
Il simbolo dello sport cittadino è un cantiere aperto. Al “ Miro Luperi “ non si gioca a calcio e non si pratica neppure atletica ma si assiste allo smantellamento della pista inaugurata nel 1994 dalla leggenda Pietro Mennea per far spazio al rifacimento. Quello che era lo stadio per eccellenza e che per anni, dopo il “Picco“ di Spezia rappresentava il punto di riferimento del calcio in provincia, adesso ribaltato. L’erba che lo storico custode Irmo Gianoni ha cresciuto con attenzione quotidiana e che negli anni ha visto innesti, rizollature e interventi importanti si è trasformata in una distesa di rovi e piante infestanti. Il volo delle cornacchie ha sostituito le gesta sportive e il rumore delle ruspe il boato degli sportivi dopo un gol. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Nuova sala polivalente. Si è aperto il cantiereA Massa e Cozzile sono iniziati i lavori per la costruzione di una nuova sala polivalente.
La7 diventa il cantiere aperto del campo largo. Il "centrino" gradito a Pd e M5sLa7 si sta orientando verso un ruolo di piattaforma politica aperta, coinvolgendo diversi schieramenti.