Milano in arrivo nuovi fondi per le scale mobili delle metropolitane
La giunta comunale ha approvato un progetto da 13,3 milioni di euro per rinnovare le scale mobili delle linee M1, M2 e M3 della metropolitana. Gli interventi riguarderanno impianti arrivati al termine della loro vita tecnica.
Nuovi impianti per rendere più efficienti le stazioni della metropolitana milanese. La giunta comunale ha approvato un progetto da 13,3 milioni di euro per rinnovare le scale mobili delle linee M1, M2 e M3, intervenendo su strutture ormai arrivate al termine della loro vita tecnica. L’operazione rientra nel Piano triennale delle opere pubbliche 2026-2028 e sarà finanziata interamente da Palazzo Marino, che ha la responsabilità della manutenzione straordinaria della rete. L’obiettivo è migliorare il funzionamento degli impianti, riducendo allo stesso tempo i consumi energetici e le spese necessarie per la manutenzione. Milano, nuove scale mobili per la metropolitana: il Comune investe 13,3 milioni. 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Terremoto di Messina 1908: la scossa delle 5:20 e il maremoto
Notizie e thread social correlati
Nuove scale mobili per le metropolitane di Milano: stanziati 13,3 miliardi. Ecco in quali stazioniSono stati stanziati oltre 13 milioni di euro per rinnovare le scale mobili delle tre linee più vecchie della metropolitana di Milano.
Violenta grandinata a Milano, strade e scale delle metropolitane imbiancate dai chicchi giganti – VideoSabato 18 luglio, Milano è stata colpita da una forte grandinata accompagnata da un temporale.
Argomenti più discussi: Milano, in arrivo nuovi fondi per le scale mobili delle metropolitane; In arrivo nuovi centri commerciali, aumenta la permanenza dei consumatori; Il colosso tedesco del discount accelera in Lombardia: in arrivo nuovi punti vendita e centinaia di assunzioni; Mobilità . Nuove scale mobili su M1, M2 e M3, il Comune stanzia 13,3 milioni di euro.
La rassegna stampa di Caffè Affari - 19 ottobre #Manovra, le scelte su Irpef e banche; Dalmasso: Satispay banca? Non ci poniamo limiti, acquisizioni in arrivo; #Milano, saccheggi in centro; #Meloni: vertice d’urgenza, ora nuovi strumenti anti-caos; La #Francia - X x.com
Milano, in arrivo nuovi fondi per le scale mobili delle metropolitane Nuovi impianti per rendere più efficienti le stazioni della... - Facebook facebook
Milano, in arrivo nuovi fondi per le scale mobili delle metropolitaneMilano, in arrivo nuovi fondi per le scale mobili delle metropolitane Nuovi impianti per rendere più efficienti le stazioni della metropolitana milanese. ilnotiziario.net