Ex Milan Conceicao | Con una struttura più forte avremmo vinto di più Se fossi rimasto

Notizia in breve

Sergio Conceicao è tornato sulla sua esperienza al Milan, dove arrivò nel gennaio 2025 e rimase fino al termine della stagione. In un’intervista al podcast “La Tripletta” della Gazzetta dello Sport, l’allenatore portoghese ha ripercorso i momenti più significativi del periodo in rossonero. «Con una struttura più forte avremmo vinto di più. Se fossi rimasto…», ha detto, lasciando aperta la riflessione su come sarebbe potuta proseguire la sua esperienza nel club.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sergio Conceicao torna a parlare della sua esperienza passata al Milan. L'allenatore portoghese, arrivato a gennaio 2025 e rimasto fino al termine della stagione, ha voluto ripercorrere i momenti più significativi della sua avventura rossonera in un'intervista rilasciata al podcast 'La Tripletta', della Gazzetta dello Sport. Ex Milan, Conceição torna a parlare dei rossoneri. Dalla conquista della Supercoppa Italiana alle difficoltà incontrate durante il percorso in campionato, passando per i rapporti con la dirigenza e il rimpianto per la finale di Coppa Italia persa contro il Bologna: il tecnico ha offerto la sua versione dei fatti, sottolineando soprattutto la mancanza di stabilità all'interno del club rossonero. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

ex milan conceicao con una struttura pi249 forte avremmo vinto di pi249 se fossi rimasto
© Pianetamilan.it - Ex Milan, Conceicao: "Con una struttura più forte avremmo vinto di più. Se fossi rimasto..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Rúben Amorim | La conferenza stampa di presentazione con Gerry Cardinale

Video Rúben Amorim | La conferenza stampa di presentazione con Gerry Cardinale

Notizie e thread social correlati

“Con un dolore sfiancante alla schiena e senza capelli, ho cominciato a muovere le mani sempre più forte e mi sono alzato, trascinando la flebo. Gli infermieri mi hanno chiesto se fossi pazzo”: il racconto di Allevi al GiffoniUn musicista ha raccontato di aver iniziato a muoversi da solo dopo aver avvertito un forte dolore alla schiena e aver perso i capelli.

Matteo Ricci: "La Samp nel cuore, ora voglio vincere. E se fossi rimasto con Luis Enrique..."Matteo Ricci ha annunciato di aver lasciato la Sampdoria, dichiarando di averla nel cuore e di voler ora vincere altrove.

Temi più discussi: Sergio Conceiçao: La lite tra Chico e Spalletti? Ecco chi ha ragione. Al Milan non avevo neanche il numero di Cardinale; Juve, chiarimento Spalletti-Conceicao: il portoghese si è spiegato col tecnico e con Carnevali; Conceiçao, pugni alla panchina: Ma non ho litigato con nessuno; Spalletti e la sfuriata di Conceicao: Non gli conviene. Il portoghese interviene: Dovete dire cose vere.

ex milan conceicao conConceicao: Milan? Serve stabilità, come quella che ha l'InterParole chiare quelle dell'ex allenatore del Milan Sergio Conceicao. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport nel programma La Tripletta, il portoghese ha detto: Al Milan hanno preso una strada prima ... msn.com

ex milan conceicao conSergio Conceicao: In Arabia i calciatori non si presentavano agli allenamenti: la famiglia, la preghiera…L'ex tecnico del Milan Sergio Conceicao racconta le difficoltà incontrate all'Al Ittihad in Arabia Saudita: Il problema erano i giocatori locali ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆