David Silva il retroscena di mercato | Nel 2008 mi voleva il Barça menomale che ho scelto il City

Notizia in breve

David Silva ha raccontato che nel 2008 avrebbe potuto trasferirsi al Barcellona, ma scelse il Manchester City. L’ex centrocampista spagnolo ne ha parlato nel podcast *El Camino de Mario*, ripercorrendo una scelta che avrebbe potuto cambiare il corso della sua carriera. Silva ha giocato per dieci stagioni nel club inglese ed è stato campione con la nazionale spagnola. Nel racconto, ha detto di essere contento di aver scelto il City.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel 2008 la carriera di David Silva avrebbe potuto prendere una direzione completamente diversa. L'ex centrocampista spagnolo, protagonista per dieci stagioni con il Manchester City e campione con la nazionale iberica, ha raccontato un retroscena di mercato durante il podcast El Camino de Mario. Dopo il trionfo della Spagna agli Europei, il Barcellona manifestò interesse nei suoi confronti attraverso Txiki Begiristain, all'epoca dirigente del club catalano. Il trasferimento, tuttavia, non si concretizzò: il Valencia non era disposto a cedere il giocatore e Silva rimase inizialmente in Spagna, prima di approdare in Inghilterra due anni più tardi. 🔗 Leggi su Derbyderbyderby.it

david silva il retroscena di mercato nel 2008 mi voleva il bar231a menomale che ho scelto il city
© Derbyderbyderby.it - David Silva, il retroscena di mercato: "Nel 2008 mi voleva il Barça, menomale che ho scelto il City"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Calcio Napoli, retroscena di mercato: Allegri voleva un’altra punta, il club ha scelto di puntare su LuccaIn estate, il tecnico del Napoli ha chiesto un attaccante esperto da affiancare a Hojlund.

"Ho detto di no, mi sono imposto", Leão e il retroscena di mercato. Che parole per MaldiniRafael Leão ha confermato di aver rifiutato un trasferimento all'Inter, dichiarando di aver detto no e di essersi imposto.

Argomenti più discussi: David Silva: Il Barcellona mi voleva nel 2008, ma scegliere il Manchester City è stata la decisione migliore; David Silva svela: Nel 2008 potevo andare al Barcellona. City? La scelta migliore.

david silva david silva il retroscenaDavid Silva: Il Barcellona mi voleva nel 2008, ma scegliere il Manchester City è stata la decisione miglioreDavid Silva svela l'interesse del Barcellona nel 2008 e spiega perché il trasferimento al City è stata la scelta migliore della sua carriera ... msn.com

David Silva svela: Nel 2008 potevo andare al Barcellona. City? La scelta miglioreDavid Silva, ex giocatore del Valencia, del Manchester City e della Nazionale spagnola, nel corso del podcast El Camino de Mario ha svelato un retroscena di mercato legato alla sua carriera che a un c ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆