Martina Franca | con Debora Villa inizia la stagione del teatro Nuovo Stasera
Il Teatro Nuovo di Martina Franca inaugura la stagione teatrale 2026-2027 con uno spettacolo di Debora Villa, in programma stasera. L’annuncio apre il cartellone della nuova stagione, presentato come ricco di appuntamenti. Il teatro riapre così le porte al pubblico dopo la pausa, dando avvio alla programmazione prevista per i prossimi mesi. Le informazioni disponibili non indicano il titolo dello spettacolo né gli altri nomi e le date inclusi nel cartellone.
Di seguito il comunicato: Il Teatro Nuovo di Martina Franca riapre le sue porte per la nuova stagione teatrale 20262027. Un cartellone ricchissimo (e ancora work in progress) con oltre 40 eventi che porteranno sul palco dello storico teatro martinese, pronto a festeggiare i suoi primi 50 anni, alcuni tra i nomi più importanti della prosa, della comicità e della grande musica. La stagione si inaugura sotto il segno del divertimento intelligente e della memoria collettiva con due spettacoli capaci di unire l’ironia travolgente a profondi spunti di riflessione. Avvio ufficiale della nuova stagione sabato 17 ottobre (sipario ore 21:00) con la... 🔗 Leggi su Noinotizie.it

Notizie e thread social correlati
Martina Franca: stasera “I promessi sposi” Teatro Verdi: tutto esaurito, prospettiva anche per la replica del 21 ottobreLa compagnia Le quinte porta in scena stasera alle 21 “I promessi sposi” al Teatro Verdi di Martina Franca.
Latitante da tre mesi: arrestato a Villa Castelli mentre cenava con altri dodici pregiudicati Ritenuto membro di un gruppo criminale operante fra Villa Castelli, Ceglie Messapica, Martina Franca e GrottaglieUn uomo latitante da tre mesi è stato arrestato mentre cenava con altri dodici pregiudicati in una località tra Villa Castelli e zone vicine.
Argomenti più discussi: Cosa fare stasera in Puglia: zucche, concerti e birra. Tutti gli appuntamenti di sabato 17 ottobre; Teatro Nuovo: su il sipario per una nuova stagione da urlo; La Puglia accende i riflettori sul weekend dal 16 al 18 ottobre.
Debora Vezzani stasera, martedì 29 settembre, alle ore 19:30 in evento concerto a Martina Franca per la festa dei Santi Arcangeli. Vi aspettiamo in parrocchia - Facebook facebook