Francesca Romana Cicia | Mentre l’acqua riposa al Museo Lanciani

Notizia in breve

Il 7 novembre 2026, al museo civico archeologico di Guidonia-Montecelio, sarà inaugurata la mostra «Mentre l’acqua riposa», con opere dell’artista Francesca Romana Cicia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cosa: Mostra d'arte Mentre l'acqua riposa dell'artista Francesca Romana Cicia. Dove e quando: Museo civico archeologico "Rodolfo Lanciani", Guidonia-Montecelio (RM), in data 7 novembre 2026. Perché: Un'occasione per scoprire il lavoro dell'artista all'interno di una prestigiosa cornice museale dedicata all'archeologia. Il 7 novembre 2026 si apre un nuovo appuntamento culturale alle porte di Roma. Protagonista è l'artista Francesca Romana Cicia con il suo progetto espositivo intitolato Mentre l'acqua riposa. L'esposizione nel contesto archeologico. L'evento trova spazio all'interno degli ambienti del Museo civico archeologico Guidonia, intitolato a Rodolfo Lanciani e situato nel territorio di Guidonia-Montecelio. 🔗 Leggi su Ezrome.it

francesca romana cicia mentre l8217acqua riposa al museo lanciani
© Ezrome.it - Francesca Romana Cicia: Mentre l’acqua riposa al Museo Lanciani
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il suono dell’acqua e la voce del vento come strumenti di design per una casa che riposaUn progetto residenziale utilizza il suono dell’acqua e la voce del vento come elementi di design per creare un ambiente che favorisce il riposo.

Leggi anche: Chi è Francesca Romana Malato, la mamma di Goffredo Cerza

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆