Daniele Barsotti presenta il suo progetto Ricomincio da me
Daniele Barsotti, classe 1982, presenta il progetto “Ricomincio da me”. Ha iniziato a cantare a sei anni nel coro della chiesa del suo paese e da allora ha continuato a dedicarsi alla musica.
Ha iniziato a cantare a soli 6 anni nel coro della chiesa del suo paese e, da quel momento, la musica non lo ha più abbandonato. Classe 1982, lucchese doc, la musica nel sangue e una sensibilità artistica fuori dal comune: Daniele Barsotti, già vincitore del Premio SIAE al Festival di Castrocaro, si esibirà dal vivo stasera alle ore 21 al Pinturicchio, accompagnato al pianoforte dal maestro Matteo Fracch. Un tour ricco di date che prende il via proprio dalla sua città natale, Lucca, proponendo una scaletta di 24 brani che alternano cover di grande spessore a pezzi inediti. In cosa sente di essere cambiato di più come persona e come artista? "Sicuramente la consapevolezza di me stesso è cresciuta moltissimo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Chiaravalle, Daniele Mecarelli presenta il suo 'Con-essere. Corpi in alleanza'A Chiaravalle, venerdì alle 21, si terrà la seconda serata della diciassettesima edizione di Non a Voce Sola.
"Milan, ricomincio da te": l'annuncio di Rabiot sul suo futuro fa sorridere il DiavoloAdrien Rabiot ha annunciato di rimanere al Milan anche per la stagione 2026-2027.