Dalla Regione Basilicata pacchetto da 17 milioni contro i rincari per agricoltura e imprese

Notizia in breve

Dieci milioni di euro per l’agricoltura e altri sette per le imprese, con particolare attenzione all’autotrasporto: è il pacchetto da 17 milioni annunciato dalla Regione Basilicata per contrastare i rincari. Le risorse sono ripartite tra il comparto agricolo e il tessuto produttivo regionale. Per quest’ultimo, il sostegno riguarda in modo specifico le attività di trasporto su strada.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

POTENZA (ITALPRESS) – Dieci milioni di euro dedicati al comparto agricolo e sette milioni destinati al tessuto produttivo regionale, con particolare attenzione al settore dell’autotrasporto. È il pacchetto di risorse messo in campo dalla Regione Basilicata per far fronte ai rincari dell’energia e delle materie prime, illustrato dal Presidente della Regione, Vito Bardi, nel corso di un incontro con una delegazione di Coldiretti a cui hanno partecipato anche l’assessore alle Politiche agricole, Carmine Cicala, l’assessore allo Sviluppo economico, Francesco Cupparo. Un intervento straordinario che punta a immettere liquidità immediata nelle arterie economiche del territorio, a sostegno delle imprese e delle famiglie lucane colpite da una congiuntura internazionale particolarmente complessa. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

dalla regione basilicata pacchetto da 17 milioni contro i rincari per agricoltura e imprese
© Napolipiu.com - Dalla Regione Basilicata pacchetto da 17 milioni contro i rincari per agricoltura e imprese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BARDI RICEVE UNA DELEGAZIONE DI COLDIRETTI: 10 MILIONI PER IL CARO GASOLIO

Video BARDI RICEVE UNA DELEGAZIONE DI COLDIRETTI: 10 MILIONI PER IL CARO GASOLIO

Notizie e thread social correlati

Agricoltura e sviluppo rurale, una proposta di legge in Regione contro il caporalato e per sostenere le impreseUna nuova proposta di legge in Regione mira a rendere permanente il dialogo con il settore agricolo, favorendo un lavoro regolare e di qualità.

Caro carburanti, dalla Regione Sicilia 15 milioni per agricoltura e pescaLa Regione Sicilia ha approvato due decreti per distribuire 15 milioni di euro destinati alle imprese agricole e della pesca.

Temi più discussi: Dalla Regione Basilicata 17 milioni contro i rincari per agricoltura e imprese; Basilicata, Bardi annuncia 17 milioni per agricoltura e imprese. Cicala: pacchetto da 25 milioni; Coldiretti: 100 trattori in corteo e manifestazione davanti alla Regione Basilicata a Potenza. Regione Basilicata: 25 milioni di euro per affrontare le emergenze. Report, interventi Bardi e Cicala, foto; LA PROTESTA DI COLDIRETTI E L'INCONTRO CON LA REGIONE: SODDISFAZIONE PER GLI IMPEGNI.

dalla regione basilicata dalla regione basilicata pacchettoBasilicata, dalla Regione un pacchetto di 25 milioni di euro per il comparto agricoloSostegno immediato (10 milioni di euro): la Regione Basilicata ha stanziato subito 10 milioni di euro di risorse regionali per garantire liquidità diretta alle imprese e contrastare il caro gasolio. antennasud.com

Dalla Regione Basilicata fondi contro il caro carburanti e caro energia. Aiuti per agricoltura, imprese e autotrasportoLa Regione Basilicata attiva tre linee di intervento su caro gasolio, costi di produzione e calamità. Avanti anche con la programmazione CSR: 320 milioni già messi a bando e oltre 40 milioni in arrivo ... ondanews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆