Comics da sold out Venduti 21mila posti auto

Notizia in breve

A dodici giorni dall’apertura di Lucca Comics & Games 2026, sono già stati acquistati 21mila posti auto nelle aree di sosta straordinaria allestite da Lucca Plus.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A dodici giorni dall’apertura di Lucca Comics & Games 2026, la vendita dei posti auto nelle aree di sosta straordinaria allestite da Lucca Plus registra un andamento straordinario, con l’acquisto già perfezionato di 21.466 posti-giorno dell’offerta complessiva. Per sabato 31 ottobre, la giornata in cui è previsto il maggiore afflusso, è già stato venduto oltre l’80% dei posti. Per le giornate di giovedì 29 ottobre e domenica 1° novembre i posti auto venduti sono già al 50%, e anche la prima giornata, mercoledì 28 ottobre, sfiora il 40%. Diverse aree a ridosso delle Mura, tra cui Stazione, piazzale Don Baroni, Macelli, Mercato ortofrutticolo e Gaddi, sono esaurite nelle giornate di venerdì e sabato. 🔗 Leggi su Lanazione.it

comics da sold out venduti 21mila posti auto
© Lanazione.it - Comics da "sold out". Venduti 21mila posti auto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Parcheggio Curiel, venduti oltre 100 posti auto interratiIl Comune ha venduto più di 100 posti auto interrati nel parcheggio Curiel, realizzato oltre vent’anni fa vicino a viale Ceccarini.

Leggi anche: Collaboratori scolastici, i posti vacanti per il 26/27 sono 21mila (4.600 nella sola Lombardia): posti per Regione e Provincia

Argomenti più discussi: Lucca Comics, è già febbre biglietti: Halloween verso il sold out; Lucca Comics 2026: programma, date, eventi e tutto il resto che devi sapere; Se anche le nuvole parlano fanese: nel weekend l’ambizioso esordio di 'Fano Comics'. Ospiti la star della Marvel Carmine di Giandomenico e Michele Petrucci con il suo Vitruvio; Latina Comics & Games 2026 si apre con le scuole: venerdì 16 ottobre la prima giornata in centro.

Lucca Comics, boom di biglietti: sabato 4 novembre è sold out. Totale a quota 283milaLucca, 30 ottobre 2023 – Mentre fioccano ancora le aspre polemiche incrociate che ruotano intorno al patrocinio dell’ambasciata di Israele alla rassegna, dopo il no di Zerocalcare, Lucca Comics & ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆