Incidente ad Arcore schianto tra auto e moto in via Belvedere | gravissimo centauro 37enne
Un motociclista di 37 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro con un’auto avvenuto questa mattina in via Belvedere, ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza. L’incidente stradale è avvenuto il 16 ottobre. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’automobile e una moto. Le informazioni disponibili non indicano altri dettagli sulle circostanze dell’impatto né sulle condizioni del conducente dell’auto.
Monza, 16 ottobre 2026 – Incidente stradale, questa mattina, in via Belvedere, ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza: coinvolti un’auto e una moto, gravissimo un 37enne. Lo schianto. Dalle prime informazioni, a scontrarsi sono state una Fiat Grande Punto e una moto di media cilindrata. A causa dell’urto, il motociclista, un uomo di 37 anni, è stato sbalzato dalla sella volando per circa seisette metri prima di impattare contro l’asfalto. I soccorsi. Immediato l’intervento dei soccorsi del 118 della Croce Medica Milano con ambulanza e auto medica,. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale di Arcore per i rilievi e la gestione del traffico. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Abbiategrasso, incidente tra auto e moto: gravissimo centauro 17enneUn giovane di 17 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente tra moto e auto avvenuto oggi intorno alle 14 ad Abbiategrasso.
Travagliato, incidente tra auto e moto in via Orzinuovi: gravissimo centauroPoco dopo le 17 di giovedì 3 settembre, si è verificato un incidente tra un'auto e una moto in via Orzinuovi a Travagliato.