Il Barcellona si attiene al piano di sviluppo di Bisiwu mentre l’ala è pronta a fare esperienza con il Barça Atlètic
Il Barcellona intende proseguire il piano di sviluppo di Bisiwu, che si prepara a fare esperienza con la squadra riserve, il Barça Atlètic. Lo riferisce una notizia di calciomercato pubblicata il 16 ottobre 2026.
2026-10-16 11:26:00 Notizia caldissima di calciomercato. Una vera e propria bomba è infatti stata pubblicata poco fa sul web: TRANSFERmarketWEB.com ©fotowww.imagephotoagency.it Secondo Diario Sport, Barcellona avere un piano chiaro per Lo sviluppo di Jesse Bisiwu con il giovane belga che dovrebbe col tempo farsi strada verso la prima squadra. L’ala 18enne, arrivata in estate dal Club Brugge, ha impressionato durante il pre-campionato. Nonostante le sue prestazioni promettenti, il Barcellona ritiene che l’approccio migliore sia per lui continuare la sua crescita con la squadra delle riserve, il Barça Atlètic. Bisiwu unirà l’allenamento della... 🔗 Leggi su Justcalcio.com

Notizie e thread social correlati
Il Barcellona si avvicina alla nuova ala BisiwuIl Barcellona ha concluso un accordo per ingaggiare l’esterno Jesse Bisiwu, secondo fonti in Catalogna.
Il Brighton si prepara a fare al Barcellona un’offerta per un’ala da 2 milioni di euroIl Brighton sta valutando un’offerta di 2 milioni di euro per un’ala del Barcellona.