L’Olimpia si illumina con Aradori | Un lusso per noi Ma non resterà
Pietro Aradori si allena a Castel San Pietro con l’Olimpia, dopo essere rimasto senza squadra al termine della sua ultima esperienza a Forlì. L’ala prosegue così il percorso da free agent, in attesa di una chiamata. Per la formazione, la sua presenza è «un lusso», ma non resterà con il gruppo.
Un ‘Doggy’ sulle doghe di Castel San Pietro: incredibile e vero. Rimasto alla finestra dopo l’ultima avventura a Forlì, Pietro Aradori continua il suo tour da free agent di lusso per farsi trovare pronto alla prima chiamata utile dai piani alti. Sfumati gli ammiccamenti estivi con Cantù e i Knights di Legnano, la guardia classe ‘88, ex Virtus, Fortitudo e Nazionale, ha scelto di riavvolgere il nastro e tornare a respirare l’aria di casa a Bologna. In questi giorni l’esterno bresciano ha infatti allacciato le scarpe per aggregarsi agli allenamenti dell’ Olimpia Castello di coach Marco Carretto, capolista imbattuta del girone D di B Interregionale. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Atalanta, Giuntoli: «Carnesecchi resterà con noi. Fiduciosi per il rinnovo di Ederson»Il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta ha dichiarato che il portiere Carnesecchi resterà nel club.
Guidonia si illumina di sport, comunità e futuro, inaugurati nuovo spazio Illumina e skatepark CollefioritoA Guidonia sono stati inaugurati un nuovo spazio pubblico e uno skatepark nel quartiere Collefiorito.
Argomenti più discussi: L’Olimpia si illumina con Aradori : Un lusso per noi. Ma non resterà; BM EUROLEAGUE TIME / LE PAGELLE: CAMPAZZO ILLUMINA, FELIZ MOLTO CONCRETO. NELL'OLIMPIA BOLMARO RITORNA AI SUOI LIVELLI, BENE HALL E MATHEWS - DI EDOARDO TAMBA; BM EUROLEAGUE TIME / UN ALTRO KO PER L'OLIMPIA MILANO. AL FORUM PASSA IL REAL MADRID 89-98 - DI EDOARDO TAMBA; L’OTTOVOLANTE LBA/ Virtus e Napoli in vetta, Visconti illumina Reggio Emilia, Roma il primo assaggio di derby - di Eugenio Petrillo.
Lo Stadio del Nuoto di Frosinone riapre, segnando una notizia positiva per lo sport cittadino e per tutti gli appassionati di nuoto. La riapertura della struttura di viale Olimpia restituisce alla città uno spazio dedicato all’attività fisica e al benessere, dove la passio - Facebook facebook