Germinale dà spettacolo
Tre squadre guidano la classifica di Prima categoria dopo la quarta giornata: Trecastelli, Maior e Pergolese. Alle loro spalle, a due punti, ci sono Vadese e Castelleonese. Nel turno si sono registrate cinque vittorie, tre delle quali in trasferta.
In Prima categoria la quarta giornata ha partorito 5 vittorie di cui 3 in trasferta. Al comando della classifica tre squadre: Trecastelli, Maior e Pergolese, dietro a meno 2 la Vadese e la Castelleonese. Non ha trovato ancora la ‘quadra’ il Pantano, ultimo in graduatoria a zero punti. I numeri. Sono nove i punti di differenza tra la vetta e la coda. Pochi i gol nell’ultimo turno: 14, 8 in meno della settimana precedente. Anche il Marotta Mondolfo (oltre al Pantano) è a digiuno di vittorie. L’unica squadra a non conoscere la sconfitta è l’Avis Montecalvo. Più gol di tutte le compagini li ha segnati il Trecastelli (9 gol). Dell’Avis Sassocorvaro e del Marotta Mondolfo le difese più perforate (9 gol subiti). 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

The Generational Toll of Heat Stress – Roundtable
Notizie e thread social correlati
Nei tornei di tennis Naomi Osaka è lo spettacolo nello spettacoloNaomi Osaka si è presentata a Wimbledon indossando un kimono, attirando l’attenzione per il suo look originale.
Lo spettacolo nello spettacolo: Alessandro Preziosi incanta Villa Adriana con “Memorie di Adriano”A Villa Adriana, in provincia di Tivoli, si è svolto uno spettacolo con Alessandro Preziosi che ha interpretato “Memorie di Adriano”.