Folla per l’Amerigo Vespucci Il grande ritorno del veliero Pieno di gruppi e studenti | Un gioiello da ammirare

Notizia in breve

L’Amerigo Vespucci è tornata a Marina di Ravenna, dove il veliero è ormeggiato al largo della banchina di via Foca Monica e ha attirato gruppi e studenti. A bordo, gli ottoni sono lucidati e i pavimenti in legno appaiono appena posati. Intanto, i tecnici della Marina stanno verniciando di nero lo scafo. La nave è visitabile mentre resta alla fonda nelle acque davanti alla banchina.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ottoni lucidissimi e pavimenti in legno che sembrano posati ieri. Mentre i tecnici della Marina verniciano di nero lo scafo, si sale a bordo della Amerigo Vespucci alla fonda nelle acque prospicienti la banchina di via Foca Monica a Marina di Ravenna. La nave scuola della Marina militare resterà a Ravenna fino a sabato 17 per riprendere il mare domenica mattina. E come ha detto ieri il sindaco Alessandro Barattoni nel saluto sulla nave al comandante Nicasio Falica, "invito i ravennati a raggiungere domenica mattina le dighe foranee per salutare l’Amerigo Vespucci la cui partenza sarà scortata da 150 imbarcazioni a vela". Le visite ufficiali... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

folla per l8217amerigo vespucci il grande ritorno del veliero pieno di gruppi e studenti un gioiello da ammirare
© Ilrestodelcarlino.it - Folla per l’Amerigo Vespucci. Il grande ritorno del veliero. Pieno di gruppi e studenti: "Un gioiello da ammirare"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il veliero più bello del mondo fa rotta sulla Romagna: l’Amerigo Vespucci atteso a RavennaIl veliero Amerigo Vespucci sta per attraccare a Ravenna, previsto tra pochi mesi.

Amerigo Vespucci, la Coppa sale sul veliero che incantaLa Coppa America viene trasportata sulla nave scuola Vespucci, mentre i team prendono il mare e il lungomare si apre al pubblico.

Temi più discussi: L’Amerigo Vespucci è arrivata a Ravenna. Assalto alla nave: In 15 minuti 400mila accessi per cercare di prenotarsi; Barcolana 58, Trieste si riempie di persone: folla tra stand e chioschi sulle Rive, c’è anche l’Amerigo Vespucci; Ravenna accoglie l’Amerigo Vespucci: folla e grande attesa al porto; Il grande ritorno della Vespucci. Alla nave atteso un bagno di folla.

amerigo vespucci folla per l amerigoL’Amerigo Vespucci è arrivata a Ravenna. Assalto alla nave: In 15 minuti 400mila accessi per cercare di prenotarsiSito internet in tilt domenica e decine di migliaia di cittadini delusi. Ravenna Incoming: Le nostre scuse, ma si tratta di numeri straordinari. e una concentrazione eccezionale di richieste. Accett ... ilrestodelcarlino.it

amerigo vespucci folla per l amerigoIl grande ritorno della Vespucci. Alla nave atteso un bagno di follaDal 14 al 18 ottobre sarà ormeggiata a Marina di Ravenna lungo la banchina di via della Foca Monica. Le visite guidate a bordo richiedono la prenotazione obbligatoria nel portale dedicato su visitrave ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆