Una panchina amaranto per la pace

Notizia in breve

Alla Colonia Fluviale di Morbegno è stata inaugurata una panchina color amaranto, chiamata «panchina della meraviglia». L’iniziativa si è svolta nell’ambito dell’omonima giornata ed è stata promossa dall’amministrazione comunale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una panchina. meravigliosa! Alla Colonia Fluviale di Morbegno, l’amministrazione comunale ha inaugurato la panchina della meraviglia, realizzata in color amaranto, nell’ambito dell’omonima giornata. L’iniziativa è stata promossa da Anci (Associazione nazionale Comuni italiani), in collaborazione con l’associazione "Per far sorridere il cielo", fondata da Marco Rodari, noto come " Claun Pimpa ". Presente il sindaco Patrizio Del Nero, l’assessore al Decoro urbano, Andrea Ruggeri oltre a Bruna Perlini. "Avere inaugurato la panchina amaranto ci permette di lasciare un segno tangibile a ricordo di tutti i bambini e le bambine, in particolare coloro che sono stati colpiti dalle guerre e dai conflitti" dice Del Nero. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

una panchina amaranto per la pace
© Ilgiorno.it - Una panchina amaranto per la pace
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: I nuovi arredi senza pace. Manovra sbagliata in Corso Garibaldi. Colpita e danneggiata una panchina

Quaranta attività coinvolte nel progetto. Celebrata la passione per la squadra di Bucchi. "Vetrine Amaranto», entusiasmo e creatività. I vincitori dell’iniziativa di Orgoglio AmarantoQuaranta attività commerciali hanno partecipato all’iniziativa “Vetrine Amaranto” promossa da Orgoglio Amaranto.

Temi più discussi: Una panchina amaranto per la pace; Una panchina amaranto ai Laghetti del Passetto per il diritto alla scuola dei bambini nelle zone di guerra; Diritto alla scuola: ad Ancona una panchina amaranto per i bambini in guerra; Giornata della Meraviglia, ad Ancona una panchina amaranto per il diritto allo studio nei Paesi in guerra.

una panchina amaranto perUna panchina amaranto per la paceUna panchina… meravigliosa! Alla Colonia Fluviale di Morbegno, l’amministrazione comunale ha inaugurato la panchina della meraviglia, realizzata in ... ilgiorno.it

una panchina amaranto perIl mare davanti agli occhi, il pensiero ai bambini in guerra: al Passetto inaugurata la panchina amarantoDurante l'evento, alcuni bambini hanno letto dei brani scritti di proprio pugno con le loro riflessioni personali ... anconatoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆