L' onda lunga del caso Balogun | ora la FIFA prova a giustificarsi modificando il regolamento

Notizia in breve

Un’espulsione prima assegnata e poi ritirata durante Stati Uniti-Bosnia ha aperto il caso che coinvolge Folarin Balogun. L’attaccante era stato punito con un cartellino rosso per un intervento su Muharemovic. Ora la FIFA interviene sul regolamento, in una vicenda che ha riportato l’attenzione sulla decisione arbitrale presa durante la partita. Il testo disponibile non specifica quali modifiche siano state introdotte né in che modo cambieranno le regole.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C'è un prima e un dopo l'espulsione comminata e poi ritirata a Folarin Balogun. Impossibile dimenticare l'intervento su Muharemovic punito con un cartellino rosso (magari eccessivo) all'attaccante durante Stati Uniti-Bosnia. Sanzione poi ritirata dalla Disciplinare. Una vicenda che cambiò la storia dell'ultimo Mondiale e che continua ad avere i suoi effetti a lungo termine., Per giustificare il proprio intervento diretto per sospendere la squalifica, la FIFA proverà a modificare il regolamento ad hoc a tre mesi di distanza dall'episodio in questione. Domani si terrà il Consiglio, ai cui membri è stato inviato ieri un documento contenente una proposta: quella di modificare l'articolo 27 del Regolamento FIFA. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

l onda lunga del caso balogun ora la fifa prova a giustificarsi modificando il regolamento
© Sportmediaset.mediaset.it - L'onda lunga del caso Balogun: ora la FIFA prova a giustificarsi modificando il regolamento
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fifa, folle proposta: modificare il regolamento per giustificare la mancata squalifica di BalogunAlla vigilia del Consiglio Fifa, torna il caso della mancata squalifica di Balogun ai Mondiali.

Uefa, durissimo attacco alla Fifa per il caso Balogun: "Compromessa la credibilità del Mondiale"La Uefa ha criticato la Fifa per aver revocato la squalifica a Folarin Balogun, espulso in precedenza durante un match ufficiale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆