Catania arrestato un latitante di 39 anni | deve scontare oltre dieci anni di carcere

Notizia in breve

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dopo essere rimasto irreperibile dall’8 ottobre. Deve scontare oltre dieci anni di carcere, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nella stessa data dalla Procura generale presso la Corte d’Appello. A rintracciarlo è stata la polizia. L’uomo, originario della provincia di Catania, era destinatario del provvedimento trasmesso attraverso l’ufficio che si occupa delle esecuzioni penali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Era irreperibile dall’8 ottobre. La polizia ha rintracciato e arrestato un 39enne catanese destinatario di un ordine di carcerazione emesso lo scorso 8 ottobre dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, attraverso l’Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo si era reso irreperibile subito dopo l’emissione del provvedimento, facendo scattare le ricerche da parte degli investigatori. Le condanne per droga ed evasioni. Il 39enne dovrà scontare una pena residua di dieci anni, un mese e ventotto giorni di reclusione. Le condanne riguardano reati legati all’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, allo spaccio in concorso e a 14 episodi di evasione continuata, commessi tra il 2 giugno e il 20 agosto 2019. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

catania arrestato un latitante di 39 anni deve scontare oltre dieci anni di carcere
© Dayitalianews.com - Catania, arrestato un latitante di 39 anni: deve scontare oltre dieci anni di carcere
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Violentava modelle minorenni nel suo studio fotografico: deve scontare 19 anni di carcere

Video Violentava modelle minorenni nel suo studio fotografico: deve scontare 19 anni di carcere

Notizie e thread social correlati

Canosa di Puglia: deve scontare nove anni di carcere, latitante arrestato in una villa con piscina CarabinieriUn uomo ricercato per aver evitato di scontare nove anni di carcere è stato arrestato dai carabinieri in una villa con piscina.

Ischia, deve scontare oltre 5 anni di carcere: arrestato un 43enneUn uomo di 43 anni è stato arrestato a Ischia dalla Polizia di Stato per un provvedimento di pene concorrenti.

Argomenti più discussi: Venezia: arrestato latitante del clan dei Casalesi; Catania: minore allude ad atti violenti a scuola, denunciato; Ricercato con due condanne, era latitante in Brianza: arrestato; Deve scontare oltre cinque mesi per un furto nel Siracusano: 40enne arrestato in stazione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆