Cade sul pavè e si rompe una gamba | il centauro batte a processo il Comune e ottiene 59mila euro di risarcimento

Notizia in breve

Un motociclista caduto sul pavé a Milano nel febbraio 2022 ha ottenuto un risarcimento di 59mila euro dal Comune, al termine di una causa civile. L’incidente è avvenuto la sera di San Valentino, poco prima delle 19, nella zona di Porta Romana. In quel momento la visibilità era ridotta, la strada bagnata dalla pioggia e il traffico intenso. Il motociclista si è fratturato una gamba.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 14 ottobre 2026 – ?????? È la sera di San Valentino del 2022, sono quasi le 19. Visibilità ridotta, strada bagnata dalla pioggia e traffico intenso a Porta Romana. La ruota anteriore dello scooter si incastra in un massello di pavé ribassato rispetto al resto della pavimentazione, accanto ai binari del tram all’incrocio tra piazza Medaglie d’Oro e viale Caldara. Il motociclista ruzzola a terra e non si rialza: in ospedale gli verrà diagnosticata una frattura biossea della gamba, vale a dire la rottura di tibia e perone. Un trauma che si tradurrà in 358 giorni di inabilità temporanea e un grado di invalidità permanente pari pari al 17%. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

cade sul pav232 e si rompe una gamba il centauro batte a processo il comune e ottiene 59mila euro di risarcimento
© Ilgiorno.it - Cade sul pavè e si rompe una gamba: il centauro batte a processo il Comune e ottiene 59mila euro di risarcimento
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scala il balcone per aggredire la ex, ma trova il nuovo compagno: cade e si rompe una gambaUn uomo di 48 anni è stato arrestato dopo aver tentato di aggredire la ex compagna nell’abitazione della donna a Gandino.

Cade da un albero al centro estivo e si rompe le braccia, il giudice nega il risarcimento ai genitori del 13enne: «Impossibile una vigilanza continua»Un ragazzo di 13 anni si è fratturato entrambi gli avambracci cadendo da un albero durante un campo estivo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆