Roma parcheggia sul posto per disabili al Lungotevere degli Artigiani | sul parabrezza trova un biglietto in spagnolo e un adesivo giallo con coppa Premio parcheggio di me**a

Notizia in breve

A Roma, un’auto parcheggiata senza autorizzazione in uno stallo per persone con disabilità ha trovato sul parabrezza un biglietto in spagnolo e un adesivo giallo con una coppa e la scritta «Premio parcheggio di me**a». L’episodio è avvenuto nella serata di lunedì 12 ottobre, sul Lungotevere degli Artigiani. Il messaggio lasciato sul veicolo era un avvertimento; l’adesivo accompagnava la frase con un’immagine di una coppa. Non sono indicati altri dettagli sull’automobilista o su chi abbia lasciato il biglietto e l’adesivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un parcheggio riservato alle persone con disabilità occupato abusivamente, un biglietto di avvertimento e un adesivo tutt’altro che diplomatico. Succede a Roma, sul Lungotevere degli Artigiani, nella serata di lunedì 12 ottobre. La Toyota nello stallo riservato. Una Toyota bianca viene parcheggiata in uno stallo riservato a una persona con disabilità, contrassegnato da un numero di concessione: un posto personalizzato, quindi assegnato a un titolare specifico. Poco dopo, sul parabrezza dell’auto compare un biglietto. Il biglietto in spagnolo. Il messaggio è scritto in spagnolo: “Questo è un posto auto privato riservato alle persone con disabilità, con numero assegnato. 🔗 Leggi su Urbanpost.it

roma parcheggia sul posto per disabili al lungotevere degli artigiani sul parabrezza trova un biglietto in spagnolo e un adesivo giallo con coppa premio parcheggio di mea
© Urbanpost.it - Roma, parcheggia sul posto per disabili al Lungotevere degli Artigiani: sul parabrezza trova un biglietto in spagnolo e un adesivo giallo con coppa, “Premio parcheggio di me**a”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La vicesindaca di Bari parcheggia sul posto per disabili: niente multa. È bufera sulla giunta LecceseLa vicesindaca di Bari ha parcheggiato in un posto riservato alle persone con disabilità senza ricevere sanzioni.

Bari, l'assessora parcheggia sul posto per i disabili: Iacovone ora chiede scusa «Dispiaciuta per l’errore»Un assessore ha ammesso di aver parcheggiato in uno spazio riservato ai disabili e si è scusata pubblicamente dopo tre giorni.

Temi più discussi: Strisce bianche a Roma, il manager parcheggia alle 6 e al ritorno le ritrova blu con una multa di 30 euro. Come lui altri sei. Le scuse di Atac: Ci sono regole, qui errore umano; TG4: Roma, parcheggia all'alba e al ritorno trova l'auto su strisce blu Video; Doppia fila a Roma, incubo quotidiano: irregolare un parcheggio su 3. Caos soste anche per gli acquisti (Prati è in testa); Sito Istituzionale | Roma-Real Madrid all'Olimpico, il piano viabilità.

roma parcheggia sul postoRoma, paura nel quartiere Celio: le fiamme divorano 8 auto in piazza Celimontana. Indagini in corsoNotte di fuoco al Celio, nel centro storico di Roma, dove un incendio ha coinvolto otto auto parcheggiate in piazza Celimontana. L'allarme è scattato intorno alla mezzanotte tra domenica e lunedì, qua ... msn.com

roma parcheggia sul postoStrisce bianche a Roma, il manager parcheggia alle 6 e al ritorno le ritrova blu con una multa di 30 euro. Come lui altri sei. Le scuse di Atac: Ci sono regole, qui errore ...L'episodio kafkiano a via dei Cerchi lungo il Circo Massimo. Simone Luzi: Io non ho mai visto una cosa dei genere e mai avrei pensato di vederla. Ma perché Atac e Roma Capitale non comunicano? ... roma.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆