Bari l' assessora parcheggia sul posto per i disabili | Iacovone ora chiede scusa Dispiaciuta per l’errore

Notizia in breve

Un assessore ha ammesso di aver parcheggiato in uno spazio riservato ai disabili e si è scusata pubblicamente dopo tre giorni. Ha dichiarato di aver commesso un errore e di essere dispiaciuta per aver occupato un posto destinato a persone con disabilità. La dichiarazione di scuse è stata rilasciata a seguito della pubblicazione di un messaggio in cui ha riconosciuto l’errore. Nessuna sanzione è stata comunicata pubblicamente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

 L’ammissione dopo 72 ore. Con tanto di scuse pubbliche. «Sì, ho sbagliato. Nei giorni scorsi ho commesso un errore: ho parcheggiato la mia automobile in uno stallo riservato alle persone con disabilità». La vice sindaca e assessora al Comune di Bari Giovanna Iacovone rompe il silenzio dopo lo scorso fine settimana mediaticamente di fuoco: il Corriere, nell’edizione di sabato e domenica, ha documentato e raccontato il caso della sua auto, una Dacia, parcheggiata su corso Vittorio Emanuele nello stallo dedicato ai disabili. E proprio davanti a Palazzo della Città. «Me ne sono assunta immediatamente e pienamente la responsabilità», sottolinea l’assessora. 🔗 Leggi su Bari.corriere.it

bari l assessora parcheggia sul posto per i disabili iacovone ora chiede scusa dispiaciuta per l8217errore
© Bari.corriere.it - Bari, l'assessora parcheggia sul posto per i disabili: Iacovone ora chiede scusa «Dispiaciuta per l’errore»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Assessora di Bari parcheggia sul posto per i disabili, arriva la bacchettata da Bruxelles: «Chi ha compiti istituzionali deve essere d'esempio»Bruxelles ha condannato l'episodio di un'auto parcheggiata negli stalli riservati ai disabili da un'assessora del Comune di Bari.

Bari, l’assessora Iacovone con la sua auto nello spazio dei disabili. Ma non arriva la multaUn’auto privata è stata lasciata più volte sulle strisce gialle riservate ai disabili, davanti all’ingresso del municipio.

Temi più discussi: L'auto della vicesindaca Iacovone in sosta nel posto riservato ai disabili. L'imbarazzo del Comune di Bari. E un assessore: Fa così da due anni; Bari, l'assessora Iacovone con la sua auto nello spazio dei disabili. Ma non arriva la multa; Lavori Brt a Bari, l’assessore: Gli alberi nell’area di largo 2 Giugno saranno ripiantati; Assessora di Bari parcheggia sul posto per i disabili, arriva la bacchettata da Bruxelles: Chi ha compiti istituzionali deve essere d'esempio.

bari l assessora parcheggiaBari, l'assessora parcheggia sul posto per i disabili: Iacovone ora chiede scusa Dispiaciuta per l’erroreLa vice sindaca di Bari esce allo scoperto dopo gli articoli del CorriereChi ricopre un incarico pubblico ha una responsabilità particolare ... bari.corriere.it

bari l assessora parcheggiaAssessora parcheggia sul posto per i disabili, arriva la bacchettata da Bruxelles di Chiara Gemma (FdI)Chiara Gemma, eurodeputata pugliese di FdI, interviene sul caso della vicesindaca Giovanna Iacovone che parcheggia sul posto per i disabili. Ed è anche l'unica rappresentante del centrodestra a essere ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web