Inter a gonfie vele ma guai a sentirsi arrivati | contro il Bruges vietato staccare la spina
L’Inter si avvicina alla sfida europea contro il Bruges con fiducia e qualità, ma dovrà evitare di abbassare la guardia. La squadra allenata da Chivu arriva alla partita in un buon momento, ma il testo avverte del rischio di perdere intensità proprio quando i risultati e le prestazioni sono favorevoli. La superiorità tecnica, si legge, non basta a garantire una vittoria: contro i belgi sarà necessario restare concentrati e non considerare la partita già decisa.
di Alberto Petrosilli La squadra di Chivu arriva alla sfida europea con fiducia e qualità, ma proprio nei momenti migliori si nasconde il pericolo più subdolo: abbassare la guardia, perdere fame e scambiare la superiorità tecnica per una vittoria già conquistata. L’Inter arriva alla sfida contro il Bruges con la consapevolezza di essere una squadra ricca di qualità, personalità e alternative. San Siro si prepara a una grande notte europea, il pubblico è pronto a spingere i nerazzurri e Cristian Chivu può contare sul ritorno di diversi titolari. Tutto sembra apparecchiato per una serata da vivere con entusiasmo. Eppure, proprio quando il vento soffia nella direzione giusta, bisogna prestare maggiore attenzione alle insidie che possono nascondersi dietro un’apparente tranquillità. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Cagliari vs Juventus: previa EN VIVO con Paolo Pirisi de Tuttosport
Notizie e thread social correlati
Samira Lui e Luigi Punzo: nozze rimandate ma il rapporto va a gonfie veleSamira Lui e Luigi Punzo sono insieme da anni, ma le nozze sono state più volte rinviate.
Staccare, davvero, la spinaOggi è stato annunciato un progetto dedicato a offrire ai lettori contenuti che permettano di staccare dalla routine.
Argomenti più discussi: SportMediaset: Mancini va a gonfie vele Video; Canali svela il nuovo guardaroba AI 26/27 dell'Inter; SportMediaset: Inter, ecco le scelte di Chivu per il Parma Video; Inter ancora poco british e in cerca dei tre leoni Stones, Spence e Jones.
SSC Napoli, le ultime in casa azzurra: McTominay è pronto a riprendersi il centrocampo! ?Procede a gonfie vele il recupero di Scott McTominay, autentico trascinatore e beniamino del popolo azzurro. Dopo il grande ritorno in campo al Maradona contro il - Facebook facebook
Serie A: Juve a gonfie vele, trionfo Lazio e Fiorentina, l'Inter cade a Bergamo FOTOGALLERYLa dodicesima giornata della Serie A vede la Juventus mantenere il primo posto in classifica grazie alla convincente vittoria in casa del Pescara. Per i bianconeri arriva una goleada nell'anticipo ... calciomercato.com