Samira Lui e Luigi Punzo | nozze rimandate ma il rapporto va a gonfie vele

Notizia in breve

Samira Lui e Luigi Punzo sono insieme da anni, ma le nozze sono state più volte rinviate. Lui non ha ancora deciso di sposarsi, nonostante le voci che indicavano il matrimonio come imminente. In passato, anche lei aveva scherzato sulla questione in televisione, ma ora sembra aver cambiato idea. La coppia continua a vivere la relazione senza formalizzare il legame con le nozze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Samira Lui e Luigi Punzo sono una coppia ormai da anni eppure le nozze vengono in continuazione rimandate. Lui non ha intenzione di fare il grande passo Ormaiilmatrimoniotra Samira Lui e Luigi Punzo veniva dato per certo, anche lei ci ironizzava su in trasmissione con Gerry Scotti ed invece adesso pare che la valletta ci abbia ripensato.Oggiriporta chei due hanno deciso di rimandare ulteriormente le nozze. Sono ormai due anni che si parla di possibili fiori d’arancio per la coppia. Invece anche stavolta sembra che i due abbiano deciso insieme di rimandare nuovamente lo scambio delle promesse. Il motivo? Probabilmentela scusa che Samira Lui dà da tempo, ovvero quello di volersi prima concentrare sulla sua carriera, dato chein questi ultimi due anni ha avuto una grande accelerata. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

samira lui e luigi punzo nozze rimandate ma il rapporto va a gonfie vele
© Ildifforme.it - Samira Lui e Luigi Punzo: nozze rimandate ma il rapporto va a gonfie vele
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Samira Lui e Luigi Punzo Nozze Rimandate e Nuove Priorità

Video Samira Lui e Luigi Punzo Nozze Rimandate e Nuove Priorità

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Samira Lui rinvia le nozze con Luigi Punzo: spunta il retroscena su Pier Silvio!

Niente nozze per Samira Lui, salta il matrimonio con il compagno Luigi Punzo “per colpa di Pier Silvio Berlusconi”Il matrimonio tra Samira Lui e Luigi Punzo è stato rinviato, senza motivazioni di crisi sentimentale.

Temi più discussi: Niente nozze per Samira Lui: L'abito è pronto, ma il matrimonio può attendere; L'abito è già pronto, ma Samira Lui non si sposa più: dietro c’è l'ombra di Pier Silvio Berlusconi; Niente nozze per Samira Lui, in testa ha solo La Ruota. E dietro al rinvio con il suo Luigi ci sarebbe un consiglio di Pier Silvio...; Samira Lui, il lavoro va a gonfie vele: Le nozze? Sono rimandate.

samira lui samira lui e luigiProve di Luna di miele per Samira e Luigi, ma le nozze sono misteriosamente rimandateLa showgirl più amata dagli italiani è al settimo cielo a Capri con il fidanzato. Sorrisi, abbracci e tenerezze: ma Il matrimonio, che parevano imminente, è sparito dal radar ... oggi.it

samira lui samira lui e luigiSamira Lui e Luigi Punzo: nozze rimandate ma il rapporto va a gonfie veleOrmai il matrimonio tra Samira Lui e Luigi Punzo veniva dato per certo, anche lei ci ironizzava su in trasmissione con Gerry Scotti ed invece adesso pare che la valletta ci abbia ripensato. Oggi ripor ... ildifforme.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web