È Aponte il partner di De Laurentiis per lo stadio del Napoli potrebbe essere la Msc Arena Radio Napoli Centrale
Il progetto per il nuovo stadio del Napoli potrebbe coinvolgere Aponte come partner e prevedere la realizzazione dell’impianto nell’area Q8. L’ipotesi è stata riferita durante una trasmissione di Radio Napoli Centrale, dedicata al piano del presidente De Laurentiis. Tra i possibili nomi per lo stadio è stata citata anche “Msc Arena”. Le informazioni disponibili presentano l’operazione come una possibilità: non indicano che l’accordo con il partner sia stato concluso né che il nome dell’impianto sia stato scelto.
A Radio Napoli Centrale si parla del progetto per il nuovo stadio del Napoli di De Laurentiis che potrebbe sorgere nell’area Q8. Questo il comunicato della radio: ESCLUSIVA RNC: “Nuovo stadio Napoli: De Laurentiis ha trovato il partner” Umberto Chiariello parla dello stadio, partendo anche da quanto scritto dal Mattino con Pino Taormina: “De Laurentiis ha fatto il solito discorso sui prenditori e imprenditori, con tanto di risposta di Abodi. C’è stato un botta e risposta. Poi tutti hanno scritto dell’incontro con la Q8. La riunione è durata 2 ore e mezzo. C’erano anche Chiavelli, l’ex assessore Bruno Discepolo. De Laurentiis ha tutte le intenzioni di fare lo stadio, stanno trattando per i terreni, per 100 ettari. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Notizie e thread social correlati
Poggioreale, il Comune di Napoli bocciò il progetto stadio di De Laurentiis e approva un’arena per basket e concertiIl Comune di Napoli ha approvato la realizzazione di un’arena polifunzionale a Poggioreale, dedicata a basket e concerti.
Il Napoli presenta la maglia del Centenario e De Laurentiis lancia la sfida: «Ora lo stadio»Il presidente del club ha annunciato la presentazione della maglia celebrativa per il Centenario.
Chi sono Diego e Alexa Aponte, i due neo-proprietari di Msc: le acquisizioni, i rapporti con i fondi, il legame con RolexLa nostra compagnia, costruita su una tradizione marittima e sulla passione per il mare, consegna da 50 anni alle persone beni essenziali come medicine, cibo, prodotti freschi, vestiti e giocattoli. corriere.it
Msc, la proprietà passa da Gianluigi Aponte ai figli Diego e AlexaIl trasferimento è avvenuto nel corso dell’ultimo trimestre del 2025. Il fondatore rimarrà presidente esecutivo del Gruppo. La proprietà del Gruppo Msc passa dal fondatore Gianluigi Aponte ai figli ... lettera43.it