Le urla la caduta e il placcaggio dei carabinieri | come è morto il 39enne Agostino Conigliaro?
Un uomo di 39 anni è morto in ospedale dopo essere caduto durante un intervento dei carabinieri. La vicenda è avvenuta a Lodi, nella notte. Prima della caduta, l’uomo avrebbe urlato e tentato di arrampicarsi su cancellate, balconi e un ponteggio. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine; durante l’intervento, i carabinieri lo avrebbero placcato. In seguito alla caduta, il 39enne è stato portato in ospedale, dove è morto. Non sono riportati altri dettagli sulle circostanze dell’intervento o della caduta.
Lodi – Le urla nella notte, i tentativi di arrampicarsi sulle cancellate, sui balconi e su di un ponteggio, l’intervento delle forze dell’ordine e poi la tragedia in ospedale. Si è consumata così, poco prima dell’alba di domenica, in via Vittime della Violenza, nel quartiere Albarola a Lodi, la vicenda di un 39enne lodigiano, Agostino Conigliaro, sposato e padre di un figlio piccolo, deceduto, dopo ore di agonia, lunedì mattina nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Lodi a seguito di un arresto cardiaco, sopraggiunto probabilmente durante le fasi di contenimento. Fermato dai carabinieri, ha avuto un malore ed è morto in ospedale, dove era stato portato dopo le prime cure degli stessi militari. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Lodi, 39enne morto per arresto cardiaco dopo fermo dei Carabinieri: "immobilizzato mentre dava in escandescenze", Procura indagaUn uomo di 39 anni è morto in ospedale dopo un arresto cardiaco, avvenuto durante un intervento dei carabinieri.
Abderrahim Fakir morto a Bologna, il fermo a terra dei poliziotti e le urla: «Aiuto, basta!» – Il videoUn uomo di 43 anni è morto domenica a Bologna dopo essere stato fermato dalla polizia nel quartiere Pilastro.