Kim Jones ha deciso di mettersi in proprio con un suo marchio omonimo
Kim Jones lancerà un marchio che porterà il suo nome. Il designer inglese ha annunciato la nascita della nuova etichetta a quasi due anni dalla fine del suo rapporto con Dior. Per Jones si apre così una nuova fase professionale, dopo una carriera ricca di esperienze. Al momento, il testo non fornisce dettagli sulla data di lancio, sulle collezioni o sulle modalità con cui il marchio sarà presentato.
A quasi due anni dal suo divorzio da Dior, Kim Jones è pronto a imbarcarsi in una nuova avventura. Il designer inglese ha infatti annunciato il lancio di un suo marchio omonimo, dando inizio così a una nuova fase di una carriera decisamente ricca. Già direttore artistico di Dior Men, direttore artistico delle collezioni femminili e Haute Couture di Fendi e direttore artistico del menswear di Louis Vuitton, negli anni Jones non ha mai smesso di sperimentare con collaborazioni e progetti di ogni tipo. Lo scorso anno, pochi mesi dopo la separazione da Dior, aveva lanciato il marchio AREAL in collaborazione con l’azienda cinese Bosideng, mentre lo scorso mese era stato il turno di una capsule collection insieme alla catena di hotel di lusso Aman. 🔗 Leggi su Gqitalia.it

Poor guy just divorced,climb sister in laws bed,original,he's pick up girls system.
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: C'è un motivo per cui Bradley Cooper ha deciso di allenarsi proprio con queste Jordan
Gal Gadot in affari con la Barilla, che ha comprato il suo marchio di maccheroni al formaggioIl gruppo Barilla ha acquisito l’azienda americana di mac and cheese, supportata anche dall’attrice Gal Gadot e dal marito Jaron Varsano.
Argomenti più discussi: Kim Jones ha deciso di mettersi in proprio con un suo marchio omonimo; Kim Kardashian porta Skims a Londra: il primo flagship internazionale apre a Regent Street; Fendi apre il Colosseo Quadrato: dieci anni di Couture in mostra a Roma; Dieci anni di Fendi couture al Colosseo quadrato: in mostra le creazioni di Karl Lagerfeld, Silvia Venturini Fendi e Kim Jones.
JAMES BOND - ALL IN, IL NUOVO ROMANZO DI DAN JONES In occasione del James Bond Day, il 5 ottobre Ian Fleming Publications ha annunciato All In, un nuovo romanzo ufficiale del canone letterario di 007, questa volta scritto dallo storico e autore bests - Facebook facebook
IG | Post di LJIN con i BTS [Trad.]| BTS (@ bts.bighitofficial) con i design speciali realizzati su misura da LJIN al BTS WORLD TOUR 'ARIRANG' 2026 a Bogotá, Colombia. Un ringraziamento speciale va alla stilista Kim Yejin e alla sua squadra per questa op - X x.com