GUARDA | Rudoni fa la storia del Coventry mentre Hornicek paga il rigore
Jack Rudoni ha segnato il primo gol del Coventry City in Premier League alla CBS Arena, portando la squadra sull’1-0 contro il Newcastle United. La rete è arrivata su rigore, concesso durante la partita. Il gol ha dato al Coventry il vantaggio nel match. L’articolo, pubblicato il 12 ottobre 2026, riferisce che il portiere Hornicek è stato coinvolto nell’episodio del penalty, senza fornire ulteriori dettagli sull’azione o sul momento in cui è stato assegnato.
2026-10-12 21:29:00 Ci sono conferme! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals: Jack Rudoni ha segnato il primo gol del Coventry City in Premier League alla CBS Arena quando il suo rigore ha dato loro un vantaggio per 1-0 sul Newcastle United. Gli Sky Blues, tornati nella massima serie per la prima volta dal 2001, quando giocavano a Highfield Road, hanno ottenuto la prima vittoria della stagione prima della sosta per le nazionali vincendo 1-0 a Nottingham Forest. Dovevano ancora trovare la rete nelle prime due partite casalinghe, ma hanno messo fine al gol al sesto minuto contro i Magpies, con Rudoni che ha avuto l’opportunità di farlo con un errore del portiere del Newcastle Lukas Hornicek. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
Notizie e thread social correlati
Lampard vuole Tomori al Coventry mentre il Milan apre le porte all’uscita del difensoreLe notizie di oggi riferiscono che il Coventry sta cercando di acquistare Fikayo Tomori, attualmente in forza al Milan.
Leo Messi in Argentina-Austria tira un rigore inguardabile poi fa la storia: nessuno come lui ai MondialiDurante la partita tra Argentina e Austria, il giocatore ha sbagliato un calcio di rigore, calciandolo in modo poco preciso.