Ondata di furti in ristoranti e negozi L’appello all’Amministrazione | Servono subito risposte concrete

Notizia in breve

Nell’ultimo mese si sono ripetuti furti ai danni di negozi e ristoranti della città, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza. Da qui l’appello rivolto all’Amministrazione, a cui vengono chieste risposte concrete e immediate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

FOLLONICA Nell’ultimo mese i ripetuti furti a danni di attività commerciali della città, ha riacceso a Follonica un inteso dibattito sul tema della sicurezza urbana e le strategie e politiche da adottare per prevenire questi crimini e su come risolvere questa situazione disagiate in cui si trovano attualmente i proprietari di esercizi commerciali, i quali temono ogni volta che si apprestano ad aprire la loro attività di trovarla danneggiata e svaligiata. Su questa questione l’associazione culturale "Liberamente" chiede che le istituzioni cittadine l’affrontino "con serietà, evitando tanto gli allarmismi quanto la tentazione di minimizzare. Follonica non è una città allo sbando e sarebbe sbagliato descriverla come tale. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ondata di furti in ristoranti e negozi l8217appello all8217amministrazione servono subito risposte concrete
© Lanazione.it - Ondata di furti in ristoranti e negozi. L’appello all’Amministrazione: "Servono subito risposte concrete"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Montevarchi, il Partito Democratico interviene sui furti nei negozi: “Servono azioni concrete, non solo solidarietà”Il Partito Democratico di Montevarchi chiede azioni concrete contro i furti e gli atti vandalici che hanno colpito negozi locali.

Fabbisogno sanitario 2026/2027, Giuliano (UGL): “Giusto aumentare posti nei corsi universitari, ma servono subito risposte concrete”La Conferenza Stato-Regioni ha approvato i numeri di accesso ai corsi di laurea in ambito sanitario per il 2026-2027, stabilendo un limite di 20.

Temi più discussi: NUOVA ONDATA DI FURTI DI ACCOUNT WHATSAPP: ATTENZIONE AI FALSI CONCORSI ONLINE; Sandrigo, ondata di furti nelle abitazioni. Ladri in camera, mentre noi eravamo in cucina; La truffa del finto concorso: nuova ondata di furti di account WhatsApp; Ondata di furti in ristoranti e negozi. L’appello all’Amministrazione: Servono subito risposte concrete.

ondata di ondata di furti inWhatsapp, attenzione alla truffa della ballerina: nuova ondata di furti di account attraverso falsi concorsi onlineDalla Polizia di Stato. Messaggi invitano a votare una bambina tramite un link: i truffatori possono impossessarsi del profilo e utilizzarlo per chiedere denaro a familiari e amici ... lagazzettadelmezzogiorno.it

ondata di ondata di furti inNuova ondata di furti di account Whatsapp, i consigli della PoliziaMilano, 10 ott. (askanews) - La Polizia di Stato segnala che c'è in corso una nuova ondata di furti di account Whatsapp e, in un video, spiega come non cadere nella truffa. libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆