Auto fuori strada e ribaltata a Braccagni | due bambini in elicottero al Meyer ferita la madre

Notizia in breve

Un’auto è uscita di strada e si è ribaltata nel pomeriggio sulla strada provinciale 19, nella frazione di Braccagni, nel comune di Grosseto. A bordo viaggiavano due adulti e due bambini. I due piccoli sono stati trasportati in elicottero all’ospedale pediatrico Meyer, mentre la madre è rimasta ferita. Il testo non fornisce dettagli sulle condizioni dei bambini né dell’altro adulto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

GROSSETO – Incidente nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 19, nella frazione di Braccagni, a Grosseto, dove un’ auto è uscita dalla carreggiata e si è ribaltata con a bordo una famiglia: due adulti e due bambini. L’allarme al 118 è scattato intorno alle 16,11. Due dei feriti, i minori, sono stati trasportati con l’elisoccorso Pegaso 2 all’ospedale Meyer di Firenze in codice due. La madre, una donna di 33 anni, è stata accompagnata in codice due all’ ospedale di Grosseto. Sul posto sono intervenuti l’ automedica di Grosseto, la Misericordia di Grosseto e la Pubblica assistenza di Sassofortino. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e hanno collaborato con i sanitari nell’assistenza e nel trasferimento dei feriti. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

auto fuori strada e ribaltata a braccagni due bambini in elicottero al meyer ferita la madre
© Corrieretoscano.it - Auto fuori strada e ribaltata a Braccagni: due bambini in elicottero al Meyer, ferita la madre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bimba di 8 anni morta nell'incidente sull'A1 a Roncopascolo, l'auto si è ribaltata finendo fuori stradaUna bambina di 8 anni è morta in un incidente sulla A1 nel tratto tra Parma e Roncopascolo.

Auto fuori strada in provincia di Cuneo: muore 26enne, ferita moglie incintaUn uomo di 26 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Fossano, in provincia di Cuneo.

Temi più discussi: Perde il controllo dell'auto e si ribalta fuori strada; Settimo San Pietro, finisce con l'auto fuori strada e rischia di precipitare nella scarpata: illesa; Auto fuori strada e poi in fiamme: 48enne esce dall'abitacolo e si salva; Auto finisce fuori strada sulla provinciale e si ribalta su un fianco.

auto fuori strada eAuto fuori strada e ribaltata a Braccagni: due bambini in elicottero al Meyer, ferita la madreGROSSETO - Incidente nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 19, nella frazione di Braccagni, a Grosseto, dove un’auto è uscita dalla carreggiata e si è ribaltata con a bordo una famiglia: due ... msn.com

auto fuori strada eFrancavilla Fontana, auto fuori strada sulla provinciale: conducente incastrata tra le lamiereIntervento dei vigili del fuoco sulla SP 51 in serata: la donna è stata liberata dall’abitacolo e affidata alle cure dei sanitari del 118 ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆