Amorim scoppia a ridere spiazzato dalla domanda sul mercato del Milan | C'è Cardinale qui in sala
Ruben Amorim ha risposto ridendo a una domanda sul mercato del Milan e sullo scarso utilizzo di Camarda. L’allenatore ha rimandato il quesito a Cardinale, presente in sala: «È qui con noi».
Ruben Amorim resta spiazzato dopo una specifica domanda di mercato e sullo scarso utilizzo di Camarda. L'allenatore del Milan rigira ogni quesito di quel tipo a Cardinale e scoppia a ridere: "È qui in sala con noi". 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.
Notizie e thread social correlati
Chivu risponde seccato alla domanda sul mercato dell’Inter: “Mi sono rotto le palle”L’allenatore dell’Inter ha risposto con tono seccato alle domande sul mercato, affermando di essere stanco di discuterne.
Leggi anche: Harry Kane resta spiazzato dalla sua stessa voce nell’intervista ai Mondiali: “Non riesco a parlare”