A Pianura due stese in una notte | uomo ferito per errore rischia di perdere un occhio

Notizia in breve

Due episodi di sangue in poche ore a Pianura, nella zona occidentale di Napoli. In via Sant’Aniello sono stati esplosi colpi di pistola; in via Arnaldi un uomo è rimasto ferito. Secondo quanto riportato, sarebbe stato colpito per errore e rischia di perdere un occhio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In poche ore due episodi di sangue nel quartiere Pianura, Napoli Ovest: colpi di pistola in via Sant'Aniello e il ferimento di un uomo in via Arnaldi. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Un parassita sta mangiando il mio occhio, è qualcosa di terrificante”: pensava fosse una semplice irritazione, ora rischia di perdere la vista. La storia di Matt FlackUn paziente ha scoperto di avere un parassita nell’occhio sinistro, inizialmente scambiato per un’irritazione.

Si lava il viso con le lenti a contatto: un raro parassita le distrugge la cornea, rischia di perdere un occhioUna donna di 47 anni ha rischiato di perdere un occhio dopo aver lavato il viso indossando le lenti a contatto.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆