Usa agente dell' Ice spara e ferisce un uomo a New York | illeso il figlio di 5 anni | Proteste nel Bronx

Notizia in breve

Un uomo è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco esploso da un agente federale dell’immigrazione nel quartiere di Marble Hill, nel Bronx, a New York. Il figlio di cinque anni che era con lui è rimasto illeso. Dopo la sparatoria si sono svolte proteste nel quartiere. Le informazioni disponibili non specificano le condizioni dell’uomo, le circostanze dello sparo né il motivo dell’intervento dell’agente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un agente dell'agenzia federale per l'immigrazione e le dogane (Ice) ha sparato a un uomo ferendolo nel quartiere di Marble Hill, nel Bronx, a New York. L'uomo, Oscar Belgal, 28 anni, è stato colpito al collo ed è stato trasportato in ospedale con ferite non considerate letali. Secondo il sindaco Zohran Mamdani, nell'auto si trovava anche il figlio di cinque anni della vittima, rimasto illeso. La polizia cittadina ha precisato di non essere stata coinvolta nella sparatoria. Il dipartimento per la Sicurezza interna ha riferito che l'uomo, immigrato dalla Repubblica Dominicana, aveva una precedente condanna per furto aggravato e diversi arresti per aggressione, rapina e possesso di droga e armi. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

usa agente dell ice spara e ferisce un uomo a new york illeso il figlio di 5 anni proteste nel bronx
© Tgcom24.mediaset.it - Usa, agente dell'Ice spara e ferisce un uomo a New York: illeso il figlio di 5 anni | Proteste nel Bronx
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ICE officer shoots, injures man in Austin, officials say

Video ICE officer shoots, injures man in Austin, officials say

Notizie e thread social correlati

Usa, agente dell'Ice spara e ferisce un uomo a New York: protesteUn uomo è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco sparato da un agente federale dell’immigrazione nel quartiere di Marble Hill, a New York.

New York, un agente dell’Ice spara e ferisce un uomo. Proteste e arresti, Mamdani a Trump: “Stop ai raid”Un uomo dominicano è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco sparato da un agente federale dell’immigrazione durante un arresto a New York.

Temi più discussi: Un agente dell'ICE ha sparato a un uomo a New York durante un arresto, mentre nell'auto c'era anche un bambino di cinque anni; Stati Uniti, New York: agenti ICE incappucciati sparano a un uomo durante un arresto; Usa, uomo ferito da proiettile durante operazione dell’Ice a New York; New York, agenti Ice sparano a un uomo in macchina accanto al figlio di 5 anni.

new york usa agente dell iceUsa, uomo ferito da proiettile durante operazione dell’Ice a New YorkL'uomo è stato trasportato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Gli spari, stando a quanto riferito dal Dipartimento di sicurezza interna, sarebbero stati esplosi da un agente che si trovava ... tg24.sky.it

new york usa agente dell iceUna persona ferita a New York durante un'operazione degli agenti IceUna persona è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata colpita da colpi di arma da fuoco esplosi giovedì da un agente dell'Ice (Immigration and Customs Enforcement), nel quartiere Marble Hill di ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆