New York un agente dell’Ice spara e ferisce un uomo Proteste e arresti Mamdani a Trump | Stop ai raid

Notizia in breve

Un uomo dominicano è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco sparato da un agente federale dell’immigrazione durante un arresto a New York. Il Dipartimento per la sicurezza interna ha descritto l’intervento come un’operazione mirata di controllo. Dopo l’episodio si sono svolte proteste, con alcuni arresti. Il sindaco Zohran Mamdani ha rivolto un appello al presidente Donald Trump, chiedendogli di fermare i raid. Non sono stati forniti altri dettagli sulle condizioni dell’uomo né sulle circostanze dello sparo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un agente federale dell’Ice ha sparato e ferito un uomo dominicano mentre lo arrestava a New York, durante quella che il Dipartimento per la sicurezza interna ha definito “un’operazione mirata di controllo”. L’uomo è stato colpito da un proiettile durante un confronto con agenti federali dell’Immigration and customs enforcement, l’agenzia che si occupa del controllo dell’immigrazione e delle frontiere. Lo ha riferito la polizia di New York. “Intorno alle 16 (le 22 in Italia, ndr) si è verificata una sparatoria che ha coinvolto agenti delle forze dell’ordine federali nel quartiere di Marble Hill, nel Bronx”, ha dichiarato il New York Police Department (Nypd), precisando che i propri agenti non erano presenti sul posto e non sono stati coinvolti. 🔗 Leggi su Repubblica.it

new york un agente dell8217ice spara e ferisce un uomo proteste e arresti mamdani a trump stop ai raid
© Repubblica.it - New York, un agente dell’Ice spara e ferisce un uomo. Proteste e arresti, Mamdani a Trump: “Stop ai raid”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

NYC ICE shooting draws protests at Marble Hill scene after Mamdni says man and child were in car

Video NYC ICE shooting draws protests at Marble Hill scene after Mamdni says man and child were in car

Notizie e thread social correlati

Usa, agente Ice ferisce un uomo a Austin: proteste per stradaUn agente dell’Immigration and Customs Enforcement (Ice) ha sparato e ferito un uomo durante un controllo stradale ad Austin, in Texas.

Usa, proteste a Austin dopo che un agente dell'ICE ha sparato a un uomoA Austin, in Texas, si sono svolte manifestazioni dopo che un uomo di 28 anni, cittadino venezuelano, è stato ferito da un agente dell’ICE.

Temi più discussi: New York, un agente dell’Ice spara e ferisce un uomo. Proteste e arresti, Mamdani a Trump: Stop ai raid; Bronx, agente federale spara e ferisce un uomo durante un’operazione anti-immigrazione; Contemporanea goes to New York: prima edizione oltreoceano del festival biellese - Aise.it; Uomo di New York City colpito in auto alla presenza di un bambino da agenti dell'Immigration and Customs Enforcement, secondo il sindaco.

new york new york un agenteNew York, un agente dell’Ice spara e ferisce un uomo. Proteste e arresti, Mamdani a Trump: Stop ai raidI federali avrebbero circondato il domenicano e un bambino di cinque anni, rimasto illeso, che si trovavano in un’auto, prima di sparare diversi colpi. Rabbia ... repubblica.it

new york new york un agenteBronx, agente federale spara e ferisce un uomo durante un’operazione anti-immigrazioneUn agente federale avrebbe colpito e ferito un newyorkese che si trovava all’interno della sua auto durante un’operazione anti-immigrazione nel ... lavocedinewyork.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆